........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Lotteria Scontrini 5 gennaio: mancano gli acquisti di Natale #adessonewsitalia

Tutti i codici scontrino risultati vincenti alla prima estrazione del 2023 della Lotteria degli Scontrini, che premia gli acquisti effettuati a fine 2022.

Si è tenuta alla vigilia dell’epifania la prima estrazione della Lotteria degli Scontrini 2023, assegnando 15 premi palio da 25.000 euro per gli acquirenti e gli altrettanti premi da 5.000 euro per gli esercenti. Tra i risultati manca però quelli l’estrazione relativa agli aquisti effettuati nel periodo di Natale 2022.

Ricordando che da quest’anno dovrebbero prendere il via anche le estrazioni istantanee della riffa di Stato, in attesa di conoscere anche l’esito dell’estrazione n. 62, come ogni giovedì, pubblichiamo i codici scontrino estratti e risultati vincitori dell’estrazione n. 63.

Estrazione settimanale n. 63 del 5/01/23

Di seguito i 15 codici scontrino che hanno vinto l’estrazione n. 63 della Lotteria degli Scontrini, relativa agli acquisti effettuati nell’ultima settimana di dicembre 2022, ovvero dal 26 dicembre 2022 all’1 gennaio 2023.

Estrazione settimanale n. 62 mancante

L’ultima estrazione della Lotteria degli Scontrini del 2022, quella di giovedì 29 dicembre, è saltata ed è stata rinviata al 5 gennaio 2023, insieme alla prima estrazione del nuovo anno. Quella del 5 gennaio sarebbe dunque dovuta essere una doppia estrazione, vedendo coinvolti gli acquisti cashless effettuati nelle ultime due settimane di dicembre 2022, per un montepremi totale di 900mila euro.

Tuttavia, al momento, tra i risultati delle estrazioni del 2023 figura solo la n. 63 relativa agli acquisti effettuati nell’ultima settimana del 2022. Non vi è traccia dei risultati dell’estrazione n. 62, relativa agli acquisti effettuati tra il 19 e il 25 dicembre, che era stata annunciata per il 5 gennaio.

Quando ci sarà la prossima estrazione della Lotteria?

Il prossimo giovedì 12 gennaio 2023 verrà effettuata sia l’estra anche l’estrazione mensile, riguardante tutti gli acquisti effettuati con metodi di pagamento elettronico nel corso del mese di dicembre 2022, mostrando in cassa il codice Lotteria.

Ancora non è nota la data dell’estrazione annuale.

Se vuoi aggiornamenti su pagamenti elettronici inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.pmi.it/economia/mercati/399447/lotteria-scontrini-5-gennaio-mancano-gli-acquisti-di-natale.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

>

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.