Aliquote applicabili #adessonewsitalia
Per conoscere le aliquote applicabili è possibile, innanzitutto, avvalersi di un apposito motore di ricerca, che agisce per singolo comune o per area geografica (Ricerca per singolo comune o per area geografica).
E’ possibile, altresì, consultare, con riferimento alle singole annualità, l’elenco generale di tutti i comuni, che si aggiorna quotidianamente in automatico e indica per ciascuno di essi la misura dell’aliquota e l’eventuale esenzione stabilite (Elenchi generali aggiornati quotidianamente).
Al termine di ciascun anno, infine, viene predisposto e pubblicato un elenco riepilogativo che consente per ciascun comune di individuare l’aliquota e l’eventuale esenzione da applicare per il calcolo del saldo d’imposta dell’anno medesimo (Elenco riepilogativo delle aliquote per l’anno d’imposta 2017 – Archivio delle aliquote relative agli anni precedenti).
Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore
“https://www.finanze.gov.it/it/fiscalita-regionale-e-locale/addizionale-comunale-allirpef/aliquote-applicabili/index.html”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐