........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Dove trascorrere il Capodanno? Cinque destinazioni da sogno in Italia FOTO #adessonewsitalia

Feste di Natale da trascorrere in famiglia, con parenti ed amici? Tra un cenone e l’altro ed una partita a carte? In molti sceglieranno di trascorrerlo così, ma c’è chi già pensa a come e dove trascorrere il Capodanno magari in location alternative con amici o con il proprio partner.

La montagna, o la città d’arte, il borgo incantato o la cena romantica magari in un ristorante stellato a lume di candela?

Capodanno al Sestriere

Chi ha voglia di sciare, di vivere qualche giorno di relax in montagna, può scegliere come destinazione il Sestriere. A 2mila metri d’altitudine in Piemonte la serata clou del 31 è da trascorrere nel palazzetto dello Sport. Una grande festa che inizia alle 22 e termina alle 6. Si balla e si festeggia con gli amici tra brindisi e dj set.

Capodanno a Roma: concertone al Circo Massimo

Trascorrere il Capodanno nella Capitale è come essere al centro del Mondo. Una passeggiata in centro tra l’atmosfera delle luci di Natale e i monumenti romani. Per chi deciderà di trascorrere il 31 dicembre e l’1 gennaio a Roma, imperdibile il concertone in programma al Circo Massimo. In compagnia di Rds ci saranno artisti del calibro di Elodie, Madame, Sangiovanni e Franco 126.

Capodanno nella magia dei trulli ad Alberobello

Per chi sceglie come destinazione la Puglia e vuole davvero trascorrere un Capodanno all’insegna del relax e della tranquillità, una tappa da fare è quella di Alberobello. Nella magia dei Trulli vi aspettano i mercatini natalizi, le luci e un bellissimo Presepe vivente.

Capodanno alle Terme

Trascorrere l’ultimo dell’anno in assoluto relax ed intimità lontano dalla confusione? Le Terme sono un ottimo “rifugio” per chi desidera staccare la spina proprio a Capodanno. Tante le mete nel Belpaese: dalle terme di Ischia a quelle di Saturnia, dalle terme di Sirmione fino alle terme in Toscana.

Capodanno al… Castello

Trascorrere l’ultimo dell’anno in un’atmosfera incantata? Se volete magari trascorrerlo in famiglia o anche con gli amici, una serata diversa e particolare la potete trascorrere al Castello di Monferrato in Piemonte. La possibilità di partecipare al gran cenone e a tutti gli eventi in programma in una cornice davvero mozzafiato.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://gazzettadelsud.it/foto/societa/2022/12/26/dove-trascorrere-il-capodanno-cinque-destinazioni-da-sogno-in-italia-foto-bbcfe5fd-e049-42ab-a4c5-3a6483f820e2/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.