........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Incendio in una comunità per ragazzi: morto un minorenne, 2 feriti gravi #adessonewsitalia

Una persona è morta e altre due – una delle quali minorenne – sono rimaste intossicate in un incendio divampato la notte scorsa in una comunità per ragazzi a Santa Caterina di Pasian di Prato (Udine). La vittima è un ragazzo minorenne, cittadino albanese. Uno dei due feriti è un ragazzo di 16 anni, di nazionalità ghanese, che è stato trasportato in volo al centro grandi ustionati di Verona. Le sue condizioni sono gravi. Il secondo ferito non è in gravi condizioni ed è ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sarebbe un operatore della struttura, adulto, che avrebbe riportato ustioni in varie parti del corpo. Il rogo, divampato intorno alle 2.30 per cause ancora in corso di accertamento, è stato completamente domato dai Vigili del Fuoco ed è sotto controllo.

“La vittima è un ragazzo di 17 anni, un giovane albanese che era con noi da un anno circa, era proprio un bravissimo ragazzo”. Lo ha detto all’ANSA Michele Lisco, il responsabile della comunità per ragazzi dove la notte scorsa si è sviluppato un incendio, in provincia di Udine. “Siamo tutti affranti – ha aggiunto Lisco – Ora si sta cercando di capire quali siano state le cause dell’incendio”. A svolgere le indagini sono i Carabinieri della Compagnia di Udine, che hanno già raccolto la testimonianza di Lisco e stanno sentendo altre persone per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

“Abbiamo sentito urla durante la notte, siamo usciti io e il mio compagno, era pieno di fumo, sentivamo le urla dei ragazzi ma non potevamo intervenire. Qualcuno si è lanciato dalle finestre”. E’ la testimonianza di Lucrezia Lisco, figlia di Michele, responsabile della struttura, trattenendosi qualche istante con i giornalisti sul posto. La giovane dormiva in un appartamento attiguo alla struttura ed è stata svegliata dalle urla degli ospiti del centro. “Siamo sconvolti, non sappiamo cosa sia accaduto”.

© Riproduzione riservata

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://gazzettadelsud.it/foto/cronaca/2022/12/31/incendio-in-una-comunita-per-ragazzi-morto-un-minorenne-due-feriti-gravi-c51721ed-f9d8-4831-a183-a90e0e279743/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.