........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

In arrivo a dicembre aumenti e arretrati per docenti e ATA #adessonewsitalia

Nell’appuntamento di oggi con la rubrica “A domanda risponde”, il prof Lucio Ficara risponde ad alcune domande sugli aumenti e arretrati in arrivo a dicembre per il personale docente e Ata. DOMANDA n. 1 Sono una docente di italiano e latino di un Liceo Scientifico, la mia classe stipendiale è 21, a quanto ammonterebbero gli arretrati che dovrei ricevere per il rinnovo del contratto scuola? RISPOSTA Il calcolo preciso dipende dall’aliquota irpef applicata ai suoi cedolini del 2022, in linea generale dovrebbe prendere una cifra netta pari a 1670 euro, ma se si applicasse per il 2022 un’aliquota media dell’irpef, allora si arriva a percepire 1742 euro. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei prossimi 10 anni presidi dimezzati e 600 istituti in meno Docenti, il triplo in busta paga Oltre allo stipendio mensile, infatti, arriveranno gli arretrati con gli aumenti maturati nel periodo pregresso. (ilmessaggero.it)

Docenti e Ata potranno vedersi riconosciuti i benefici economici solo attraverso l’aggiornamento del rispettivo inquadramento economico (compito questo che spetta alla scuola) e, solo dopo che lo stesso sarà vistato dagli organi di controllo (cioè la Ragioneria provinciale dello Stato), potrà essere inviato all’Inps per la liquidazione delle spettanze (adeguamento della pensione e del trattamento TFR/TFS). (Orizzonte Scuola)

Problemi e ritardi per quanto riguarda il ricalcolo contributivo. Ne avevamo già parlato in un articolo precedente, che agli arretrati legati al rinnovo del contratto, alla rata ordinaria e tredicesima, sarebbe giunto un ulteriore “bonus” legato al ricalcolo dei contributi per le fasce di reddito più basse. (Termometro Politico)

Cedolino NoiPa dicembre 2022 online, stipendio doppio in anticipo: le date del pagamento

Stipendio dicembre docenti e Ata, dalla tredicesima agli arretrati. Le risposte alle vostre domande. QUESTION TIME con Cavallini (Anief) Di Dalla tredicesima agli arretrati, il cedolino di dicembre è particolarmente importante per i docenti e gli Ata. (Orizzonte Scuola)

In molti stanno segnalando sui social la presenza di un’emissione di arretrati NoiPA relativa al mese di dicembre 2022, di piccolo importo. Il personale scolastico, che attende gli arretrati derivanti dal rinnovo del contratto, si è subito messo in allarme. (Scuolainforma)

Il cedolino NoiPa di dicembre 2022 dovrebbe già essere online per i lavoratori dipendenti pubblici, in anticipo rispetto ai mesi precedenti. La tredicesima mensilità è riconosciuta a tutti i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, e anche ai pensionati, come gratifica natalizia dopo un intero anno di lavoro e pertanto viene corrisposta prima di Natale insieme allo stipendio di dicembre. (Money.it)

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.informazione.it/a/F44D670B-FC05-434D-A639-41467383DDE9/In-arrivo-a-dicembre-aumenti-e-arretrati-per-docenti-e-ATA”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.