........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Bonus trasporti 2022/ A novembre si potrà inoltrare la domanda: ecco come #adessonewsitalia

Da settembre è possibile usufruire del bonus trasporti 60 euro, istituito dal decreto Aiuti. Si tratta di uno sconto sugli abbonamenti per i mezzi di trasporto pubblici e può essere richiesto tramite l’apposita piattaforma ogni mese. Vediamo insieme fino a quando si potrà richiedere il bonus trasporti novembre 2022.

TURISMO/ L’importanza dei collegamenti aerei per attirare viaggiatori stranieri

Bonus trasporti novembre 2022: in cosa consiste

Fino a quando potrà essere richiesto il bonus trasporti di 60 euro? In realtà le domande scadranno a novembre e quindi sarà possibile ancora per poco ricevere il contributo. Da settembre infatti è aperta la finestra per poter usufruire del bonus trasporti 60 euro istituito dal decreto aiuti. Si tratta di un contributo che aiuterà le famiglie a sostenere le spese per i mezzi di trasporto pubblici acquistando abbonamenti annuali o no mensili. Il bonus infatti può essere utilizzato da tutti coloro che per motivi di lavoro o di studio sono costretti ad utilizzare i mezzi pubblici.

Bonus trasporti/ Impossibile usufruire del vecchio: si può mandare una nuova domanda?

Bonus trasporti novembre 2022: come richiederlo a novembre 2022

Con l’inizio di novembre partono le nuove domande per il bonus trasporti novembre 2022 e questa misura potrà essere richiesta soltanto fino al 31 dicembre 2022. Naturalmente come abbiamo già precedentemente detto, il contributo può essere richiesto soltanto da quelle famiglie che hanno un reddito pari o inferiore a 35 mila euro e inoltre può essere utilizzato per acquistare un abbonamento annuale, mensile oppure relativo a più mensilità e sono esclusi i servizi di prima classe, executive, business, club executive, salotto, premium e working area o business salottino.

Prezzo biglietto Atm aumenta: quanto costerà?/ Milano: 2,20 euro da gennaio

Il bonus trasporti novembre 2022 potrà essere richiesto accedendo al portale bonustrasporti.lavoro.gov.it del Ministero del Lavoro tramite spid oppure tramite cie. Successivamente si forniranno le necessarie dichiarazioni sostitutive di autocertificazione e indicando l’importo del buono richiesto a fronte della spesa prevista, nonché il gestore del servizio di trasporto pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/bonus-trasporti-2022-a-novembre-si-potra-inoltrare-la-domanda-ecco-come/2432811/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.