........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Lotteria Scontrini 1° dicembre: chi ha vinto i premi #adessonewsitalia

I biglietti che hanno vinto la Lotteria degli Scontrini del 1 dicembre 2022, riservata ai pagamenti cashless: codici scontrino estratti e importi.

Giovedì 1 dicembre, l’estrazione settimanale della  Lotteria degli Scontrini è stata la n. 57 del 2022. A partecipare sono stati gli scontrini relativi agli acquisti registrati dal 21 al 27 novembre 2022, effettuati con metodi di pagamento elettronici, mostrando in cassa il codice Lotteria.

Pubblichiamo, come ogni settimana, su PMI.it i codici scontrino estratti e risultati vincitori dei 15 premi palio da 25.000 euro per gli acquirenti e gli altrettanti premi da 5.000 euro per gli esercenti.

Estrazione Lotteria Scontrini 1 dicembre: codici vincenti

Ecco i 15 codici Lotteria che hanno vinto all’estrazione del 1 dicembre 2022:

15 codici lotteria

Quanto costa la Lotteria Scontrini?

La Lotteria degli Scontrini è gratuita  perché è collegata ai normali acquisti cashless, ovvero effettuati senza contanti, utilizzando strumenti di pagamento elettronico, come carte di credito, carte di debito, bancomat, carte prepagate, carte e app connesse a circuiti di pagamento privativi e a spendibilità limitata. L’obiettivo della Lotteria Scontrini è di incentivare queste forme di pagamento, per modernizzare il Paese e favorire lo sviluppo di un sistema più digitale, veloce, semplice e trasparente.

Una volta generato il codice Lotteria sul portale, basterà mostrarlo in cassa in un negozio fisico per generare tanti biglietti virtuali quanti sono gli euro spesi (tutti i biglietti hanno lo stesso codice scontrino, riportato in fondo alla ricevuta).

Per partecipare alla Lotteria degli Scontrini bisogna inoltre effettuare acquisti di importo superiore all’euro, in negozi fisici (no e-commerce), al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arte o professione. Non rientrano nel perimetro della Lotteria Scontrini gli acquisti documentati mediante fatture elettroniche, per i quali i dati dei corrispettivi sono trasmessi al sistema Tessera Sanitaria e per i quali l’acquirente richieda all’esercente l’acquisizione del proprio codice fiscale a fini di detrazione o deduzione fiscale.

Se vuoi aggiornamenti su scontrino elettronico inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.pmi.it/economia/mercati/397609/lotteria-scontrini-1-dicembre-chi-ha-vinto-i-premi.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.