........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

GF Vip, Daniele Dal Moro “spero di innamorarmi domani”/ “Ho paura di far soffrire…” #adessonewsitalia

Grande Fratello Vip 2022, Daniele Dal Moro: “Non faccio fare film alle ragazze

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 Daniele Dal Moro ha affrontato alcuni capitoli del suo passato, segnato da numerose sofferenze. Proprio per via delle sofferenze vissute, non è riuscito negli ultimi anni ad innamorarsi e frequentare una ragazza per il timore di farla soffrire. Come riporta Biccy, il concorrente si è confidato in Casa con la nuova concorrente Sarah Altobello: “Negli ultimi quattro anni ho baciato solo una ragazza, ho sofferto tanto nella vita. Mi fa stare male vedere la sofferenza nelle persone, quindi non voglio darla“.

Michela, chi è la sorella di Daniele Dal Moro/ Sorpresa al GF Vip e dedica social: “La famiglia è tutto”

Daniele Dal Moro svela di andare con i piedi di piombo quando conosce una ragazza, decidendo di frequentarla solo se davvero se la sente e se pensa che possa nascere qualcosa di reale: “Sto più male a vedere gli altri che stanno male per colpa mia che altro. Non è che mi precludo ogni cosa, ma lo faccio solo se so che potrebbe esserci qualcosa di serio, altrimenti esco con i miei amici e mi faccio la mia vita. I film alle ragazze io non li faccio fare, non li faccio neanche iniziare in realtà“.

DANIELE DAL MORO CHOC: “TEMEVO MI SPARASSERO”/ “Andavo fuori, mi riempivano di botte e mia madre…”

Daniele Dal Moro confessa: “Ho paura di far soffrire le persone

Al Grande Fratello Vip 2022 Daniele Dal Moro ricorda la sua ultima esperienza, come riporta Biccy: “Non mi sento di giudicare chi fa diversamente da me, ma io non potrei fare altrimenti. Se io sto male per amore riesco a portare avanti la mia vita, ma se io faccio stare male una persona non riesco neanche a lavorare. Non sono un buon samaritano, lo faccio sicuramente per le altre persone ma soprattutto per me. L’ultima volta che ci ho provato sono stato un anno e mezzo male perché non avevo il coraggio di lasciarla perché lei piangeva ed a me si spezzava il cuore. Continuavo a vederla ma non volevo. Ma passavo le giornate a pensare solo a quello“.

Oriana Marzoli “Daniele Dal Moro, sei bellissimo”/ Pronta a ‘tradire’ Antonino?

Il desiderio del concorrente è quello di ritrovare l’amore, sebbene al momento stia bene con se stesso dopo le numerose sofferenze vissute: “Il mio migliore amico mi dice che sono il più grande spreco di carne che l’umanità abbia mai creato. Ma sai cos’è? Sono stato così male nella vita che adesso che sto bene, sono già contento così. Se un giorno verrà l’amore bene, altrimenti oh! Io spero di innamorarmi domani, ma ho paura di far soffrire le persone, è più forte di me, un po’ sono bloccato“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/gf-vip-daniele-dal-moro-spero-di-innamorarmi-domani-ho-paura-di-far-soffrire/2434374/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.