........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Grande Fratello Vip 2022, 6a puntata/ Diretta: valanga di nominati, da Gegia a Wilma! #adessonewsitalia

Diretta sesta puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 06 ottobre 2022

Archiviate le nomination palesi, al Grande Fratello Vip 2022 è ora arrivato il momento delle nomination per coloro che questa sera sono immuni. A cominciare da Luca, che vota Giaele, mentre Daniele e Cristina votano Gegia. Anche Carolina e Charlie nominano Giaele, mentre Amaurys vota Edoardo. A seguire Nikita nomina Alberto, mentre Elenoire vota per Attilio. In conclusione di votazioni, il parterre di nominati è ricchissimo: Gegia, Giaele, Alberto, Antonella, Attilio, Edoardo, Pamela e Wilma.

Micol e Tavassi, scatta bacio/ Gf Vip, lei si vergogna del papà ma lui approva

La serata si chiude con Alfonso Signorini che annuncia nella Casa i numerosi nominati di questa sera: loro non sanno, però, che il pubblico deve scegliere non chi eliminare ma chi salvare e dunque rendere immune nella prossima puntata, in onda lunedì sera. Il Vippone più votato, dunque immune, avrà un’importante responsabilità per il proseguo del gioco. Spazio in chiusura al tradizionale appuntamento con il GF Vip Party (Agg. Ruben Scalambra).

“Ginevra Lamborghini fidanzata”/ Deianira Marzano: “Lui convinto a reggerle il gioco”

Grande Fratello Vip 2022, Gegia bersagliata nelle nomination palesi

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 è ora tempo di nomination. Nella postazione nomination tutti i Vipponi nominabili, che dunque non hanno goduto del privilegio dell’immunità, scoprono le loro carte: Attilio vota Wilma, mentre Gegia viene nominata da George, Antonella, Antonino, Pamela, Alberto e Giaele, che non hanno visto in lei la giusta sensibilità nel caso Marco Bellavia. “Ho cercato di aiutarlo, di dirgli le cose che voleva sentirsi dire. L’ho pure ospitato nel mio letto, mentre gli altri non lo volevano” si difende Gegia.

Gegia: “Spinalbese? Innamorato di Belen”/ “Bellavia ci ha provato, l’ho mandato a..”

L’attrice sembra accerchiata, la maggior parte del gruppo ha votato contro di lei. La sua nomination è invece rivolta ad Antonella Fiordelisi, alla quale rivolge un sonoro attacco: “Sei una attaccabrighe, maleducata verso le persone più grandi di lei, sei la principessa sul pisello“. È il turno di Patrizia, che vota Pamela Prati. A seguire Wilma vota Giaele, mentre l’ultima nomination palese è di Edoardo, che vota Gegia (Agg. Ruben Scalambra).

Elenoire Ferruzzi in lacrime per la mamma: l’incontro in giardino

Emozionante momento con la storia di Elenoire Ferruzzi che viene raccontata al Grande Fratello Vip 2022. La concorrente ripercorre, attraverso alcune immagini, la sua infanzia e il suo percorso di transizione. Al suo fianco, in ogni momento della sua vita, la mamma. In giardino va in scena un commovente incontro tra mamma e figlia, con la concorrente in lacrime che viene da lei consolata: “Ti vedo così triste, noi ti amiamo. Da casa sono sempre lì a guardare te. Sei bella, non piangere amore ti prego. Ti voglio tanto bene, sei la mia vita e anche quella del papà. Ti vogliamo un bene dell’anima, sei la nostra roccia e lo sarai sempre“.

La mamma di Elenoire la vede triste in Casa, e si chiede perché: “Perché ti vedo sempre triste? Non sei la mia Elenoire. Vogliono vedere una Elenoire gioiosa, è da un po’ di giorni che ti vedo triste e sai che sto male con te“. E, parlando del presunto innamoramento della Ferruzzi per il coinquilino Luca Salatino, le ricorda come lui sia fidanzato ma allo stesso tempo le rivolge un messaggio di incoraggiamento e di speranza: “Fuori ci sarà un amore anche per te, sono sicura che arriverà” (Agg. Ruben Scalambra).

Edoardo, Antonella e Alberto: sta nascendo un “triangolo” amoroso?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 si parla di sentimenti e, al centro delle attenzioni, c’è un “triangolo amoroso” che si starebbe formando in questi giorni. Da un lato Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono avvicinati sempre più in questi giorni, dall’altro lato Alberto De Pisis sembra provare un’attrazione proprio per Edoardo. Alfonso Signorini ne parla con loro, chiedendo inizialmente ad Antonella cosa pensi di Donnamaria: “È una persona interessante per me, è una persona empatica, intelligente, giocherellona“.

Il volto di Forum spiega invece cosa apprezzi della coinquilina: “Una delle prime qualità che ho apprezzato di lei è l’essere vera“. Di mezzo c’è però De Pisis, che ricorda quando Edoardo gli diede un bacio nella Casa: “Sono molto rispettoso quando si tratta di nuove frequentazioni che nascono. Però non rimango indifferente a quel bacio, che preciso era un bacio sulla guancia“. Donnamaria ritiene però di non essere a conoscenza di questa presunta infatuazione del coinquilino: “Io non sapevo nulla di tutto questo. Io scherzo se la persona mi porta a scherzare, se invece dall’altro lato so che c’è un sentimento, uno si contiene” (Agg. Ruben Scalambra).

Grande Fratello Vip 2022, Wilma Goich ricorda la figlia Susanna

Al Grande Fratello Vip 2022 Wilma Goich ripercorre le tappe della sua vita, segnata anche dall’improvvisa morte della figlia Susanna nel 2020. La concorrente cerca di trattenere le lacrime, ma non emozionarsi ricordandola è quasi impossibile: “Mi ero ripromessa di non piangere, ma la lacrima è inevitabile“. La concorrente nella clip ha spiegato come, dopo questo dolore, abbia cercato di ricostruire, mattone dopo mattone, la sua vita, a partire da se stessa. Nella Casa sta cercando si svagarsi e, confidandosi con i coinquilini, si sta aprendo a cuore aperto (Agg. Ruben Scalambra).

Wilma Goich racconta la sua vita al Grande Fratello Vip 2022

Si apre una pagina di risate e spensieratezza al Grande Fratello Vip 2022, con le lezioni di “coatto” di Luca Salatino ormai diventate un cult di questa edizione. In studio Alfonso Signorini si improvvisa in una divertente passeggiata da “coatto” e, a ruota, lo segue Sonia Bruganelli. In salone i ragazzi assistono tra le risate a quel momento attraverso un video-collegamento. I momenti leggeri non finiscono qui, perché una clip ripercorre il recente aperitivo fatto dai ragazzi in casa, all’insegna del look casual e di tante sane risate.

Spazio poi alla storia di Wilma Goich. Alfonso Signorini convoca la cantante in super-led dove, di fronte a sé, si trova un led che ripercorre le tappe più importanti della sua vita e carriera. Ricorda non solo la storia con Edoardo Vianello e la sua carriera nella musica, ma anche un dolore ancora difficile da rimarginare per lei: la morte della figlia Susanna (Agg. Ruben Scalambra).

Grande Fratello Vip 2022, George Ciupilan incontra la mamma tra le lacrime

Il Grande Fratello Vip 2022 regala una forte emozione a George Ciupilan. Il ragazzo in questi giorni ha raccontato la sua storia di dolore e di riscatto, segnata dalla separazione dei genitori quando era piccolo. Da quel momento la madre è andata via dalla Romania ed è approdata in Italia, mentre il giovane concorrente è rimasto con il padre. Il riscatto è cominciato quando, all’età di 8 anni, ha incontrato nuovamente la mamma, che l’ha portato in Italia e si è così lasciato la Romania alle spalle. Da quel momento è sempre rimasto assieme a lei.

Per il giovane inquilino è però in arrivo una sorpresa davvero emozionante: viene freezato e, di fronte a lui, si presenta mamma Marilena. “Sei stupendo, non piangere. Anche io ti amo tanto, a casa tutto bene. Sono contenta di quello che stai facendo” le rassicurazioni cariche di affetto al figlio. “Mio figlio l’ho voluto con tutto il cuore, mi spiace non essere stata con lui in quegli anni” la sua confessione ad Alfonso Signorini, in riferimento ai primi anni di vita di George, quando è rimasta in Italia lontana da lui (Agg. Ruben Scalambra).

Alfonso Signorini e Sara Manfuso: lite in studio, il conduttore la caccia

La diretta del Grande Fratello Vip 2022 prosegue con una sorpresa speciale per Ginevra Lamborghini, che ha la possibilità di rientrare temporaneamente nella Casa. L’occasione è quella di ritrovare Antonino Spinalbese, con il quale ha condiviso importanti momenti del reality sebbene siano trascorsi pochi giorni. Alfonso Signorini convoca il concorrente nel giardino della Casa per un dolcissimo incontro con l’ex coinquilina. “Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai tutta la vita, io sono uno di quelli” le parole di Spinalbese.

Intanto in studio parla Sara Manfuso, uscita volontariamente dalla Casa pochi giorni fa. La concorrente spiega il motivo di tale decisione e lancia pesanti accuse: “Sono stata in passato vittima di violenza sessuale e sono entrata senza mettermi un’etichetta, volevo farmi conoscere per quella che ero. C’è stato un episodio in cui Giovanni mi ha toccato il cu*o e mi ha detto: ‘Simuliamo la violenza sessuale’. Nessuno mi ha convocata, nessuno ha capito che dietro quel gesto c’era vergogna“. Signorini va su tutte le furie e le risponde a tono: “Io gli avrei dato uno schiaffo anziché mettermi a ridere“, per poi cacciarla dallo studio (Agg. Ruben Scalambra).

Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini nella gogna mediatica: il racconto in studio

Il caso Marco Bellavia ha avuto importanti ripercussioni anche sulle vite dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 usciti dalla Casa nella scorsa puntata: Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. La prima eliminata al televoto flash, il secondo squalificato, entrambi hanno vissuto giorni terribili per la gogna mediatica cui sono stati sottoposti dopo il comportamento verso Bellavia. In studio Alfonso Signorini si rivolge a loro, che spiegano come sui social abbiano ricevuto messaggi deplorevoli indirizzati a loro e ai familiari, ma anche minacce di morte.

Ginevra Lamborghini spiega di aver ricevuto messaggi minatori e cattiverie social, Giovanni Ciacci racconta invece un episodio accadutogli al supermercato: mentre faceva la spesa, una persona gli ha sputato contro. Alfonso Signorini affronta a seguire il tema delle cattiverie social scritte dai leoni da tastiera, spiegando come il mondo dei social non è solo questo (Agg. Ruben Scalambra).

Marco Bellavia, la lettera al gruppo: “Forse eravate già pronti a dimenticare

Al Grande Fratello Vip 2022 Alfonso Signorini manda in onda una clip, in cui viene letta la lettera che Marco Bellavia ha indirizzato al gruppo: “Cari ex coinquilini, ho guardato da casa la scorsa puntata e mi faceva una certa impressione osservarvi dall’esterno: voi nella serata di gala, e io a letto a leccarmi le ferite. Mi scorrevamo davanti agli occhi i vostri sorrisi: forse eravate già pronti a dimenticare, perché in tv succede così. Ma non è andata cosìI vostri volti sono cambiati, per la prima volta si è parlato di branco, bullismo, indifferenza al dolore“.

La lettera prosegue: “Alla fine ho capito di essere riuscito a comprendere qualcosa di importante: lanciare un messaggio, quello che solo insieme si può soffrire, solo condividendo un dolore lo si può rendere meno sopportabile“. E conclude: “Non giudico nessuno, il giudizio spetta solo a Dio e alle vostre conoscenze. Ma presto tornerò a guardarvi negli occhi. Non c’è bisogno di fuggire dalla Casa, non c’è bisogno di rimanere nella Casa indifferenti, come qualcuno di voi ha fatto: c’è bisogno di dialogare. Vi abbraccio. Marco” (Agg. Ruben Scalambra).

Grande Fratello Vip 2022: tra i temi caldi la lettera di Marco Bellavia

Al via il sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022 e, nell’anteprima, Alfonso Signorini snocciola i temi caldi che verranno affrontati nel corso della diretta. Si comincia subito con il caso Marco Bellavia che, dopo l’addio al reality, è pronto a spiazzare tutti quanti i suoi ex coinquilini con una lettera a cuore aperto, in cui parlerà del suo vero, attuale stato d’animo. Spazio poi ad una sorpresa speciale per Ginevra Lamborghini che, squalificata nella precedente puntata, avrà l’occasione di rientrare temporaneamente nella Casa.

Le emozioni però non finiscono qui e travolgeranno due concorrenti di questa edizione: Elenoire Ferruzzi e George Ciupilan, infatti, avranno un doppio incontro speciale con le loro rispettive mamme. I temi di puntata ci sono tutti e Alfonso Signorini dà il benvenuto al suo pubblico, salutando i presenti in studio e aprendo le danze di una puntata che si preannuncia intensa e ricca di emozioni (Agg. Ruben Scalambra).

Grande Fratello Vip 2022: anticipazioni e diretta sesta puntata

Dopo la puntata dedicata quasi totalmente al caso di Marco Bellavia, questa sera, in prima serata su canale 5, torna il Grande Fratello Vip 2022 con la sesta puntata. Alfonso Signorini, con Orietta Berti e Sonia Bruganelli, accoglierà i telespettatori nello studio in cui arriverà, dopo l’abbandono, Marco Bellavia. Il conduttore di Bim Bum Bam, dopo aver lasciato volontariamente la casa, questa sera, tornerà in studio e, per la prima volta, racconterà come sta e cos’è successo effettivamente nelle ore precedenti al suo abbandono.

Pur essendo tornato sui social dove si è mostrato in compagnia del figlio Filippo, Bellavia non ha ancora rilasciato dichiarazioni e lo farà questa sera con Alfonso Signorini. Avrà anche un confronto con tutti i concorrenti potendo parlare, in modo particolare, con Pamela Prati con cui stava nascendo un’amicizia?

Il triangolo tra Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Tra gli argomenti della sesta puntata della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2022 ci sarà quello che potrebbe essere il primo triangolo amoroso della settima edizione del reality show. Da una parte c’è Alberto De Pisis che ha ammesso di essere interessato ad Edoardo Donnamaria e, dall’altra parte, c’è Edoardo che sembra aver perso la testa per Antonella Fiordelisi che, pur stando bene con il volto di Forum, non si è ancora lasciata andare per alcuni atteggiamenti che ha visto in lui con le altre ragazze della casa.

Cosa accadrà questa sera? Signorini chiederà ad Edoardo di prendere posizione e di scegliere tra Alberto e Antonella? Ci sarà un confronto tra tre? Quali saranno le opinioni degli altri concorrenti? Lo scopriremo questa sera.

Le nuove nomination al Grande Fratello Vip 2022

Chi saranno i nominati della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2022? In pole position c’è sicuramente Gegia che dovrebbe avere sicuramente il voto di Antonella Fiordelisi, ma anche di Cristina Quaranta. Entrambe, infatti, non hanno gradito il suo atteggiamento durante l’uscita di Giovanni Ciacci. Gegia, però, potrebbe essere nominata anche da Edoardo e da altri concorrenti.

Daniele Dal Moro, invece, potrebbe puntare Pamela Prati non considerando corretto il suo atteggiamento nell’usare il bagno di Wilma Goich. Anche la stessa Antonella Fiordelisi potrebbe finire in nomination e scontrarsi proprio con Gegia come hanno ipotizzato entrambe pensando a ciò che accadrà nel corso della sesta puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/grande-fratello-vip-2022-6a-puntata-diretta-e-nominati-il-ritorno-di-marco-bellavia-e-il-nuovo-triangolo/2417801/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.