........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Cyber attacco agli aeroporti Usa, la firma è degli hacker russi #adessonewsitalia


© BALDI-ANGELA

New York, 10 ottobre 2022 – Cyber attacco made in Russia, secondo gli esperti Usa:  alcuni dei maggiori aeroporti americani sono finiti nel mirino da parte di un hacker nella Federazione Russa. Lo ha confermato ad ABC News un alto funzionario a conoscenza del dossier, spiegando che i sistemi colpiti non gestiscono il controllo del traffico aereo, le comunicazioni e il coordinamento interno delle compagnie aeree o la sicurezza dei trasporti. Gli attacchi hanno avuto come risultato “il divieto di accesso pubblic” ai domini web che riportano l’attesa e il traffico negli scali. 

Gli attacchi, che hanno riguardato i siti di alcune dei maggiori aeroporti americani, sono stati registrati nella notte fra domenica e lunedì.

A far scattare l’allarme sono state le autorità di New York notificando al Cybersecurity and Infrastructure Security Agency che lo scalo di LaGuardia era stato colpito. La situazione nell’aeroporto è stata poi normalizzata in poco tempo. A essere colpito sono stati anche i siti degli scali di Des Moines, Los Angeles, Chicago e Atlanta. I cyberattacchi sono stati più che altro “un inconveniente”, riferisce una fonte a Abc. 

 Ingegneri e programmatori stanno lavorando attivamente per chiudere gli accessi che hanno consentito gli attacchi e rafforzare le infrastrutture informatiche più critiche.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/cyber-attacco-agli-aeroporti-usa-la-firma-%C3%A8-degli-hacker-russi/ar-AA12NZRP”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.