........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Antony, la giocata contro lo Sheriff irrita Scholes/ Video “Clown, è stato ridicolo” #adessonewsitalia

E’ finito nell’occhio del ciclo Antony, l’esterno offensivo brasiliano che la scorsa estate si è trasferito dall’Ajax al Manchester United. Nel corso della sfida di Europa League fra i Red Devils e lo Sheriff Tiraspol, vinta per tre reti a zero dagli inglesi, il calciatore di San Paolo è stato protagonista di un numero d’alta scuola con la palla: ricevuta la sfera sulla fascia destra, ha fatto due giri su se stesso compiendo un cerchio perfetto alla Giotto. Un numero (marchio di fabbrica di Antony) fine a se stesso sia chiaro, visto che subito dopo il trick lo stesso Antony ha tentato una verticalizzazione per un compagno, che però non è andata a buon fine.

Avversaria Roma è il Salisburgo/ Sorteggio playoff Europa League: è andata bene

In ogni caso il video ha fatto il giro del mondo, divenendo virale, e pare abbia diviso in due la critica. Da una parte sono stati molti coloro che hanno apprezzo il gesto tecnico, anche se inutile, mentre dall’altra sono stati diversi quelli che l’hanno condannato. Fa parte di questa seconda schiera anche Paul Scholes, vera e propria leggenda del Manchester United, che ha stroncato senza mezzi termini Antony. “Se fossi stato il suo avversario – ha detto a BT Sport – avrei saputo cosa fare con lui”, alludendo molto probabilmente ad un fallo.

Avversaria Juventus è il Nantes/ Sorteggio playoff Europa League: un ricordo dolce!

ANTONY, PAUL SCHOLES LO STRONCA: “COSA STA COMBINANDO?”

Poi Scholes ha proseguito: “Non so cosa sta combinando. Non ha superato nessuno, non sta divertendo nessuno. È 0-0 e poi calcia fuori la palla, ma gioca in questo modo. Ho visto farlo diverse volte con l’Ajax, penso che bisogna che venga messo fuori combattimento”.

Quindi l’opinionista ha rincarato la dose: “Fa qualcosa per qualcuno o per se stesso? Mi piace vedere abilità e intrattenimento, ma non sono questo. Questo è solo fare il clown. È ridicolo, basta vedere la reazione dell’allenatore”. Ed in effetti Ten Hag, il tecnico del Manchester United, nel corso del match non ha preso bene la giocata di Antony. “Dovrò correggere queste sue giocate”, ha dichiarato nel post partita, mostrando una certa diplomazia.

DIRETTA/ Sorteggio playoff Europa League: italiane contente, c’è Barcellona United!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/antony-la-giocata-contro-lo-sheriff-irrita-scholes-video-clown-e-stato-ridicolo/2431144/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.