........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Chi è Cicciogamer89, youtuber che non ha versato 1 milione di euro di tasse? #adessonewsitalia

Cicciogamer89: chi è lo youtuber finito nelle pagine di cronaca per mancato pagamento delle tasse?

Il giovane romano noto per i suoi video sulla piattaforma social, seguiti da oltre 3 milioni di followers, è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per non aver versato al iisco quanto dovuto.

Chi è Cicciogamer89 e cosa rischia per evasione fiscale?

Cicciogamer89: chi è lo youtuber accusato di evasione fiscale

Noto come Cicciogamer89 dai suoi numerosi followers italiani, il giovane youtuber si chiama Mirko Alessandrini, ha 33 anni ed è romano.

Il ragazzo è diventato famoso quando, nel 2012, ha aperto un suo canale su Youtube dove ha iniziato a postare video in cui è intento a giocare a videogames molto popolari, quali Clash Royale e Fortnite. Inoltre, ha ideato anche il format “In cucina con Ciccio”, nel quale si mostra mentre esegue ricette culinarie.

Il canale vanta 3,55 milioni di followers e per questo Cicciogamer89 è considerato uno degli youtuber più famosi e seguiti in Italia.

Il ragazzo ha anche scritto due libri: “Io, me e me stesso” edito da Mondadori, nel quale racconta la sua vita, e “Fortnite. Trucchi e segreti. Independent and unofficial guide”, edito da Magazzini Salani, in cui si cimenta in una guida per giocatori appassionati del celebre videogame.

Cicciogamer89 è finito ora sulle pagine dei giornali e in primo piano nelle notizie per un’accusa di evasione fiscale. Avrebbe omesso al fisco tasse per 1 milione di euro.

Quante tasse non ha pagato Cicciogamer89 e cosa rischia

Con le accuse di omessa dichiarazione dei redditi e dell’Iva, la Guardia di Finanza del primo Nucleo operativo metropolitano, su segnalazione del Nucleo speciale entrate, ha aperto un’indagine alla Procura della Repubblica di Roma ai danni di Cicciogamer89.

Gli accertamenti sono partiti dai contratti di partnership stipulati dallo youtuber con il colosso multimediale Google Ireland e con alcune agenzie di sponsorizzazione e avrebbero fatto scoprire mancati pagamenti di tasse negli ultimi 5 anni. Mancherebbero imposte dirette per oltre 400.000 euro e versamento Iva per circa 160.000 euro.

Cicciogamer89 ha spiegato in una storia su Instagram di aver sempre pagato il dovuto e di non essere un “evasore e tantomeno mi va di evadere, ho sempre pagato i miei F24, ho sempre pagato un botto di tasse e me ne sono sempre lamentato in live, però non voglio fare come altre persone che cercano di nascondersi, io voglio parlare di questa cosa qua.”

Le indagini sono ancora in corso.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.money.it/chi-e-cicciogamer89-youtuber-famoso-che-non-ha-versato-1-milione-di-euro-di-tasse”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.