........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Casa, come scegliere quella giusta? Homepal la seleziona da algoritmi e intelligenza artificiale #adessonewsitalia

«Pensiamo che il mercato immobiliare sia molto povero di dati e che l’informazione sia lo strumento migliore per fare evolvere il settore e dare servizi al cliente». Così racconta Andrea Lacalamita, chief marketing officer e fondatore (con Fabio Marra e Monica Regazzi) di Homepal, l’agenzia immobiliare digitale, nata nel 2014, che ha chiuso il 2022 con 2,8 milioni di fatturato. Partendo da questa considerazione, Homepal ha creato un’infrastruttura di dati nella quale si inserisce, tra le altre, la nuova funzionalità dell’app, «Confronta e valuta».

Metodo di calcolo e comparazione

Andrea Lacalamita, chief marketing officer e co-fondatore di HomepalAndrea Lacalamita, chief marketing officer e co-fondatore di Homepal «La valutazione di un immobile è una pratica diffusa. Noi siamo stati i primi a lanciarla online in Italia nel 2018. La novità è l’introduzione di un percorso conversazionale, anche grazie all’intelligenza artificiale, con cui il cliente viene guidato passo dopo passo a inserire tutte le informazioni sul proprio immobile fino alla pubblicazione dell’annuncio. Il sistema calcola, grazie al confronto, anche la fascia di prezzo consigliata per la vendita al pubblico». Mentre per chi acquista vengono proposte le proprietà simili in vendita nell’area di riferimento. Il sistema compara e mostra al cliente immobili simili presenti sia su Homepal che sugli altri portali e fornisce, grazie a un algoritmo che analizza anche le transazioni immobiliari degli ultimi sei mesi, un resoconto esaustivo e trasparente della concorrenza. Homepal si rinnova dunque con la nuova veste «Homepal next gen», che semplifica i processi di ricerca e vendita. «Abbiamo poi lavorato molto sui dati.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corriere.it/economia/casa/22_novembre_05/casa-come-scegliere-quella-giusta-homepal-seleziona-algoritmi-intelligenza-artificiale-aaefd5cc-5cdb-11ed-b67c-31a110f523e8.shtml”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.