........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Aiuti de minimis #adessonewsitalia

Vi ricordiamo che, entro lunedì 21 novembre, le imprese che operano del settore della ristorazione, dei bar e del catering per eventi dovranno presentare una dichiarazione attestante l’ammontare degli aiuti di Stato in regime “de minimis” ottenuti, al fine del riconoscimento del contributo a fondo perduto supplementare (art. 1, comma 17-bis, Dl n. 152/2021). 
Le imprese destinatarie sono quelle che hanno già ottenuto il precedente contributo “wedding/Horeca” previsto dal decreto “Sostegni-bis”. 

L’autodichiarazione, con la quale le imprese dovranno attestare di non aver superato il rispetto del limite triennale di aiuti di Stato previsto dal regime “de minimis”, deve essere presentata in modalità elettronica tramite procedura web resa disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia delle Entrate.

Tutti i dettagli nel Provvedimento dell’Agenzia Entrate del 2 novembre.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ateneoweb.com/notizie-fiscali/aiuti-de-minimis-ristorazione-entro-il-21-novembre-la-dichiarazione-per-il-cfp-supplementare.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.