........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Ballando con le stelle 2022: pagelle, eliminati 2a puntata/ Mughini-Lucarelli è caos #adessonewsitalia

Ballando con le stelle 2022, pagelle ed eliminati: Marta Flavi e Simone Arena, non c’è feeling!

Ed eccoci puntuali con le pagelle della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022. Apriamo le danze con gli eliminati, Marta Flavi e Simone Arena. Una coppia un po’ sfortunata e che, pur non avendo sfigurato, è apparsa fredda e un po’ disgregata. Forse per questo motivo Marta e Simone sono finiti in fondo alla classifica e tutto sommato è comprensibile che non gli sia stato concesso il bonus ripescaggio. Troppa freddezza tra loro. Voto 5. L’altra coppia con cui Marta e Simone hanno spareggiato (e perso) è quella formata da Dario Cassini e Lucrezia Lando, senza dubbio un gradino sopra in termini di coinvolgimento. Voto 6.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle 2022?/ “Se Montesano rientra…”

Iva Zanicchi, invece, twerka insieme a Samuel Peron e reagisce con una ritrovata ironia quando le palette sono poco benevole. Voto 6. Da Paola Barale e Roly Maden ci si aspetta molto di più. Lei non sembra al massimo dell’esplosività in pista da ballo, ma il suo fascino la aiuta a sollevarsi. Voto 6 -. Luisella Costamagna, invece, è da 8 in pagella, solo per il fatto di aver danzato col tutore dopo l’infortunio. Tanto di cappello.

Ballando con le stelle, Enrico Montesano ha fatto il saluto romano?/ Lui si difende ma la Rai lo inchioda…

Ballando con le stelle 2022, pagelle 2a puntata: Garko vola alto

Rosanna Banfi, almeno secondo la giuria, si riscatta e cresce rispetto alla prima puntata. Ma le emozioni in pista da ballo, almeno per noi, sono ancora lontane. Voto 5. Ema Stokholma lascia sicuramente un segno positivo nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022, voto 6,5, anche se non tocca i picchi di Gabriel Garko e Giada Lini che, da un punto di vista tecnico, volano decisamente molto più alto. Voto 8. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli offrono una coreografia gradevole, ma non troppo distante da quella vista al debutto. Bisogna variare un po’. Voto 7.

Luca Sguazzini: “Ho avuto 3 ictus, mi ha salvato mia moglie”/ “Sono un miracolato”

Giampiero Mughini e Veera Kinnunen sono scoppiettanti e mai banali. Il famoso scrittore, oltretutto, è pungente con la sua lingua e tiene testa ampiamente alla battagliera Selvaggia Lucarelli. Non è poco, voto 7. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu sono ancora in evoluzione e meritano una chance. Voto 6. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, invece, cadono quasi nel ridico danzando sulle note de Le Tagliatelle di Nonna Pina. Peccato non si siano presi un po’ più sul serio, voto 4,5. Alessandro Egger e Tove Villfor, come Garko e Lini, sono invece di un altro livello. Voto 7,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/ballando-con-le-stelle-2022-pagelle-eliminati-2a-puntata-mughini-lucarelli-e-caos/2423500/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.