........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Bonus 200 euro e 350 euro in pagamento ai Professionisti #adessonewsitalia

Bonus 200 euro e Bonus 150 euro assieme per liberi professionisti con il contributo sociale erogato dalle casse: domanda unica e doppio binario reddituale.

In pagamento da mercoledì 12 ottobre il Bonus 200 euro ai liberi professionisti (articolo 33 del DL 17/2022 n. 50), integrato con la nuova una tantum del DL Aiuti ter  fino a 350 euro per gli aventi diritto. Le Casse di previdenza private stanno erogando le indennità in ordine cronologico, in base alla data di presentazione della domanda.

Gli accrediti sono corrisposti sulla base dei dati auto-dichiarati nella domanda, che è comunque soggetta a successiva verifica, incrociando le informazioni contenute delle diverse banche dati degli enti e amministrazioni coinvolte.

Bonus 200 euro autonomi e professionisti

Bonus ai Professionisti fino al 30 novembre

25 Settembre 2022 La platea dei beneficiari si divide in due categorie, in base al reddito annuo 2021. La domanda alle cassse professionali (in scadenza il 30 novembre 2022) è unica:

Finora, le richieste pervenute presso le casse private sono stata circa 235mila, per la maggior parte dei casi riguardanti entrambi i bonus. Dopo i picchi registrati nei primi giorni (la procedura è stata aperta lo scorso 26 settembre), i flussi di domanda non risultano superiori alle risorse stanziate, che dovrebbero bastare ampiamente a soddisfare l’intera platea dei beneficiari.

Ad oggi sono stati richiesti bonus per circa 68 milioni di euro. Tra gli enti di categoria privati che hanno registrato maggiori richieste di bonus 200 euro + bonus 150 euro c’è la Cassa Forense, che ha superato le 80mila istanze.

Se vuoi aggiornamenti su Bonus 150 €, Bonus 200 €, Professionisti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.pmi.it/professioni/regole-e-compensi/392219/bonus-professionisti.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.