........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Assunzioni PNRR: tempo indeterminato per i tecnici della PA #adessonewsitalia

Assunzione a tempo indeterminato per i tecnici assunti a termine nelle Pubbliche Amministrazioni per gestire i progetti del PNRR.

Con la conversione in legge del Decreto Aiuti bis arrivano importanti novità per i tecnici reclutati dalle Pubbliche Amministrazioni nell’ambito del PNRR, risorse qualificate chiamate a portare avanti i progetti previsti dal Recovery Plan.

Il decreto introduce una misura ad hoc per stabilizzare i tecnici con contratto di lavoro in scadenza nel 2026, trasformando gli inserimenti a termine in assunzioni a tempo indeterminato.

L’articolo 35-bis, nello specifico, concede alle amministrazioni titolari di progetti previsti nel PNRR la possibilità di stabilizzare il personale non dirigenziale assunto a tempo determinato, confermandone i ruoli e con decorrenza non antecedente al 1° gennaio 2027.

L’articolo 35-bis, introdotto al Senato, riconosce alle amministrazioni titolari di progetti previsti nel PNRR la possibilità di stabilizzare nei propri ruoli, con decorrenza non antecedente al 1° gennaio 2027, il personale non dirigenziale già assunto a tempo determinato dalle medesime amministrazioni per la realizzazione di tali progetti.

La stabilizzazione, tuttavia, deve avvenire nei limiti dei posti disponibili della dotazione organica, mantenendo la qualifica ricoperta alla scadenza del contratto a termine e a valere sulle facoltà assunzionali di ciascuna amministrazione.

Per poter procedere con l’assunzione, infine, i tecnici dovranno sostenere un colloquio e aver ottenuto una valutazione positiva dell’attività svolta.

Se vuoi aggiornamenti su PNRR, Pubblico Impiego inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.pmi.it/pubblica-amministrazione/pubblico-impiego/392206/assunzioni-pnrr-tempo-indeterminato-per-i-tecnici-della-pa.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.