........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Gas, ripresi i flussi dalla Russia all’Italia. L’annuncio #adessonewsitalia


E’ confermato che oggi sono ripresi i flussi di gas dalla Russia verso l’Italia, attraverso il territorio austriaco. Lo fa sapere l’Eni, dopo che il passaggio del gas era stato interdetto il 1° ottobre scorso dalla nuova normativa introdotta dalle autorità austriache, che aveva obbligato la big energetica russa Gazprom a decretare lo stop.

“La ripresa delle forniture – spiega una nota di Eni – è stata resa possibile dalla risoluzione da parte di Eni e delle parti coinvolte dei vincoli che derivano dalla nuova normativa introdotta dalle autorità di regolamentazione austriache”.

Anche Gazprom conferma di aver trovato un accordo sulle forniture con gli acquirenti di gas, quindi il trasporto del gas russo attraverso il territorio austriaco è ripreso.

Frattanto, l’Europa continua affannosamente a riempire le riserve per l’inverno: la Francia è arrivata oggi al 100% degli stoccaggi secondo quanto riferito dalla Commission de régulation de l’énergie (CRE). Parigi raggiunge così Belgio e Portogallo che hanno già riempito i loro stoccaggi, mentre l’Italia nei giorni scorsi si aggirava attorno al 90% della capacità.

Nonostante questi sviluppi positivi, l’AIE ha avvertito ieri che, senza una riduzione dei consumi, sarà difficile arrivare alla fine dell’inverno in sicurezza e fronteggiare anche eventuali colpi di coda dell’inverno a febbraio e marzo.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://quifinanza.it/economia/gas-ripresi-i-flussi-dalla-russia-allitalia-lannuncio/669752/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.