........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Assunzione colf e badanti – WebColf #adessonewsitalia

Assunzione colf e badanti

SEI UN DATORE DI LAVORO? SEI SENZA SPID O VUOI SEMPLICEMENTE DELEGARE L’ASSUNZIONE DELLA TUA COLF O BADANTE?

Il datore di lavoro domestico entro le ore 24 del giorno precedente all’inizio del rapporto deve comunicare all’Inps l’assunzione. Per accedere all’Inps è obbligatorio avere le credenziali spid collegate ad un’applicazione scaricata sul cellulare del datore di lavoro.

Webcolf, in collaborazione con Assindatcolf, parte firmataria del CCNL collaboratori domestici, ha pensato offrire un servizio aggiuntivo per permettere al datore di lavoro domestico di delegare la comunicazione di assunzione.

COSA SERVE PER RICHIEDERE L’ASSUNZIONE COLF E BADANTI?

1. Documenti del datore e del collaboratore (carta identità, codice fiscale e permesso di soggiorno se extracomunitario);

2. Inserimento dei dati del contratto in Webcolf. Se non hai ancora scelto il tipo di contratto e stampato la lettera di assunzione colf e badanti da firmare, entra in Webcolf e verrai guidato nella scelta del livello, in base alla mansione corrispondente, dell’orario, della paga aggiornata! Potrai stampare subito il costo e anche il contratto online!

Diventa nostro utente e richiedi subito a webcolf di inviare la tua pratica all’Inps!

Se hai dei dubbi scrivi una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.‘+addy_texta5bd613e961ab11ae7a77214e0f7b870+”; ]]> o chatta con noi.

 

COSA TI OFFRE WEBCOLF?

Con Webcolf puoi, una volta registrato, inserendo i dati del datore e del collaboratore, stampare il contratto di lavoro domestico in pochi minuti, inviare all’Inps l’assunzione, elaborare le buste paga mensilmente con un click, elaborare e pagare il mav trimestralmente, stampare la CU annualmente e gestire tutto il rapporto di lavoro domestico fino al licenziamento.

 

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO COMUNICAZIONI INPS DI WEBCOLF/ASSINDATCOLF?

Con Webcolf puoi richiedere non solo la comunicazione Inps al momento dell’inizio del rapporto ma puoi, dopo, anche richiedere un eventuale annullamento, oppure una proroga o una trasformazione da tempo determinato a tempo indeterminato. Inoltre con questo servizio è possibile modificare il contratto in Inps: orario, paga, regime di convivenza o non convivenza oppure la modifica dell’indirizzo del luogo di svolgimento del lavoro. Tutto quello che può essere variato nel sito Inps relativo al contratto colf e badanti Webcolf lo può variare al posto tuo!

Nel programma Webcolf, infatti, si può gestire la variazione, stampare la lettera, elaborare la busta paga con i cedolini variati ed, appunto, fare direttamente la variazione in Inps.

Registrati e inserisci i dati per richiedere l’assunzione!

 

QUALI SERVIZI PUOI SCEGLIERE CON WEBCOLF?

  • prova gratis di un mese;
  • abbonamento personale annuale (365 giorni dall’attivazione) per gestire massimo 3 datori con illimitati collaboratori: 55 euro iva compresa;
  • abbonamento professionale annuale (365 giorni dall’attivazione) per gestire illimitati datori e collaboratori: 150 euro iva compresa;
  • abbonamento aggiuntivo “invio comunicazioni inps senza spid” annuale, (anno solare 1° gen-31 dicembre): 40 euro iva compresa per singolo datore. Oltre all’abbonamento personale o professionale.

 

 

 

 

 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“http://www.webcolf.com/assunzione-colf-e-badanti/assunzione-colf-e-badanti-39584.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.