........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Editoria digitali: assunzioni agevolate di giornalisti e professionisti #adessonewsitalia

Fondo Straordinario Editoria e risorse aggiuntive per l’assunzione a tempo indeterminato di giornalisti e professionisti con competenze digitali.

In arrivo 12 milioni di euro per l’assunzione stabile di giornalisti precari con competene digitali, nell’ambito del Fondo Straordinario per l’Editoria 2022 che può contare su un plafond di risorse pari a 90 milioni di euro. Il Fondo ripartisce le risorse a favore del settore, al fine di raggiungere un duplice obiettivo: contrastare il precariato e premiare chi genera lavoro di qualità, non solo più stabile ma anche meglio retribuito.

La ripartizione prevede, nel dettaglio, l’assegnazione di:

  • 12 milioni per l’assunzione di giovani giornalisti e professionisti con competenze digitali e la trasformazione a tempo indeterminato dei contratti giornalistici Co.Co.Co;
  • 15 milioni per il Bonus edicole;
  • 28 milioni per il contributo straordinario sul numero di copie vendute nel 2021;
  • 35 milioni come contributo per gli investimenti in tecnologie innovative effettuati dalle TV nazionali e locali, dalle emittenti radiofoniche e dalle imprese editoriali di quotidiani e periodici, comprese le agenzie di stampa.

Giornalisti

Editoria: giornalisti in Albo per gli uffici PA

13 Giugno 2022 Per quanto concerne le risorse destinate alle assunzioni agevolate a tempo indeterminato, è preferenziale la stabilizzazione di professionisti con meno di 35 anni.

A queste risorse si aggiungeranno ulteriori 120 milioni per le imprese editrici di giornali e periodici, successivamente al via libera della UE, oltre alla seconda tranche da 140 milioni del Fondo straordinario già stanziati per il 2023.

Si attende, dopo la pubblicazione in Gazzetta del DPCM, il provvedimento ministeriale con i criteri e le modalità di domanda e di erogazione degli incentivi.

Se vuoi aggiornamenti su Assunzioni agevolate, Editoria Digitale inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.pmi.it/economia/lavoro/393363/editoria-digitali-assunzioni-agevolate-di-giornalisti-e-professionisti.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.