........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Concorsi pubblico impiego: bandi con obbligo tutele di genere #adessonewsitalia

Ancora novità sull’accesso al pubblico impiego tramite concorso: riserve di posti per il genere meno rappresentato.

Novità in arrivo per l’accesso al pubblico impiego attraverso bandi di concorso: sono contenute nello schema di regolamento destinato a modificare il DPR n. 487/1994, con decreto del Ministero della Funzione Pubblica da emanarsi entro il 31 dicembre 2022.

Manager PA

Concorsi per dirigente pubblico: nuove prove e criteri di selezione

30 Settembre 2022 Obiettivo, operare una revisione organica del regolamento per le selezioni pubbliche, come previsto dal Decreto PNRR 2.

Stando alle anticipazioni, nei bandi dovrà essere indicata la percentuale di rappresentatività dei generi nell’Ente che indice la selezione, per ogni qualifica messa a bando. Nel caso in cui il gap di genere sia superiore al 30%, inoltre, la riserva di posti sarà a favore del genere meno rappresentato.

Le novità riguardano anche i figli dei medici, degli infermieri, degli assistenti sociali, degli operatori socio-sanitari vittime di Covid, che potranno accedere a una corsia preferenziale nei concorsi pubblici.

Assunzioni: inPA obbligatorio dal 1° novembre

30 Maggio 2022 Il Decreto con il nuovo Regolamento, infine, metterà nero su bianco l’accesso ai bandi della PA solo attraverso il portale del reclutamento InPA anche per i concorsi indetti dalle Regioni e dagli Enti locali a partire da novembre. Il portale, infatti, sarà l’unico accesso ai bandi in sostituzione della Gazzetta Ufficiale e diventerà la risorsa fondamentale per informarsi sul calendario delle prove, sugli esiti e sui luoghi.

Se vuoi aggiornamenti su parità di genere, Pubblico Impiego inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.pmi.it/pubblica-amministrazione/pubblico-impiego/393366/concorsi-pubblico-impiego-bandi-con-obbligo-tutele-di-genere.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.