........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Una Tadano GR-1000XLL-4 per Benchley Cranes #adessonews

L’azienda statunitense Benchley Cranes aggiunge all’ampia flotta di gru fuoristrada per il sollevamento la nuova Tadano GR-1000XLL-4 per espandere i servizi.

La gru che mancava

La nascita dell’azienda Benchley Cranes, con sede a Forestville, New York, risale al 1957, quando ha iniziato l’attività con una sola gru e un bulldozer. Oggi, l’azienda dispone di un’ampia flotta di sollevamento, autocarri e gru fuoristrada con capacità che raggiungono le 400 t per servire i clienti nei mercati di Buffalo e New York occidentale.

L’ultima aggiunta alla flotta dell’azienda di sollevamento, la gru fuoristrada Tadano GR-1000XLL-4, è la prima Tadano per Benchley Cranes. Verrà utilizzata principalmente per espandere l’offerta dell’azienda per le costruzioni in acciaio e l’installazione di parchi eolici.

“Abbiamo sentito parlare bene delle gru Tadano e il diagramma di sollevamento e la lunghezza extra del braccio sono stati punti di forza per noi” commenta Andrew Benchley, vicepresidente di Benchley Cranes. “È la più grande gru fuoristrada della nostra flotta, con una capacità di 100 tonnellate”.

I punti di forza

La GR-1000XLL-4 di Benchley Crane, acquistata dalla Empire Crane Company di N. Syracuse, N.Y., ha una lunghezza massima del braccio principale telescopica idraulicamente di 51 m. Dispone inoltre di 11,2 t di contrappeso auto-rimovibile per offrire all’operatore il diagramma di carico e il raggio migliori possibili nel più piccolo pacchetto.

“Ha anche il sistema di contrappeso intelligente (Tadano) che ci offre due posizioni di montaggio, una per ridurre l’oscillazione della coda, che è utile quando si lavora in luoghi ristretti” aggiunge Benchley. Queste caratteristiche, oltre a offrire il costo di proprietà più basso del settore per la manutenzione delle gru, si combinano per rendere la serie GR-1000XL il modello Tadano più popolare in Nord America.

Dopo che Benchley Cranes ha preso in consegna la nuova gru, Empire Crane ha iniziato la formazione, in modo che gli operatori dell’azienda di sollevamento potessero abituarsi alle sue numerose e nuove funzionalità.

“Gli operatori di Benchley Cranes sono tra i migliori del settore e hanno iniziato rapidamente a lavorare con le gru” afferma Paul Lonergan, presidente di Empire Crane. “Abbiamo intrattenuto un lungo rapporto con l’azienda, che risale a quando Andrew e mio padre hanno lavorato insieme all’acquisto di gru e al supporto più di 30 anni fa”.

Benchley afferma che agli operatori sono piaciuti alcuni comfort della gru come l’aria condizionata e la capacità di inclinazione della cabina, il che rende più facile per l’operatore vedere il carico durante il sollevamento. Apprezzano anche le telecamere aggiuntive sulla gru e i sensori di backup, che aiutano a manovrare la gru in spazi ristretti.

Uno dei maggiori vantaggi per Benchley Cranes è la funzione Smart Chart del GR-1000XLL-4 che aiuta a massimizzare la capacità di sollevamento della gru, soprattutto quando gli stabilizzatori non possono essere dispiegati completamente.

“Non si basa su un diagramma di carico a 360 gradi” afferma Benchley. Tony Hampton, Regional Business Manager – Northeast for Tadano spiega inoltre: “Il sistema determina la capacità di sollevamento della gru per ogni posizione del braccio in funzione dell’angolo di rotazione della sovrastruttura, quindi utilizza la capacità di sollevamento massima disponibile con qualsiasi configurazione di stabilizzatori, incluso il posizionamento asimmetrico”.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.we-are-access-equipment.com/una-tadano-gr-1000xll-4-per-benchley-cranes/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.