........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

All’Ast tre settimane di Cig per un massimo di 400 persone #adessonews

(ANSA) – PERUGIA, 14 SET – Tre settimane di Cig per un massimo di 400 persone all’Ast di Terni. E’ quanto ha fatto sapere la società, in una pec ai sindacati e a Confindustria Umbria, convcando inoltre le Rsu.
    “Vista la contrazione del mercato di riferimento, che ha determinato il conseguente calo delle commesse di lavoro, registratori ormai da qualche tempo e proveniente soprattutto da parte della committenza abituale, nonostante gli sforzi profusi per reperire nuove ed alternative occasioni di lavoro, tutt’ora in corso” la Società – è scritto nella lettera – “si trova nella condizione di dover ridurre la propria attività produttiva. Per detta situazione sarà interessata ad una sospensione e/o riduzione delle attività lavorative per il cui effetto richiede l’intervento della Cig ordinaria e delle.relative provvidenze che, a decorrere dal 16 settembre 2022 e sino al 30 settembre 2022 e per un periodo presumibile di tre settimane, potrà interessare fino a un massimo di 400 dipendenti circa, disti ti tra quadri impiegati ed operai rispetto ad un organico aziendale complessivo che, alla data della presente risulta essere pari a 2.278 unità lavorative”. La Società precisa che, “nell’individuazione del personale da porre in sospensione, si atterrà a criteri oggettivi derivanti dalle professionalità dei lavoratori coniugate alla quantità ed alla qualità delle lavorazioni di volta in volta da eseguire”, dando mandato a Confindistria Umbria di “interessarsi dei futuri eventuali sviluppi della pratica”. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA TITLE]]>

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ansa.it/umbria/notizie/2022/09/14/allast-tre-settimane-di-cig-per-un-massimo-di-400-persone_671896c0-be87-45c9-a768-eeb8f149e91d.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.