........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

20 domande da porre quando si cerca un prestatore alternativo #adessonews


Ottenere finanziamenti per la tua azienda può essere un processo complicato. Ma ora ci sono più opzioni che mai.

Se stai pensando di cercare un finanziatore alternativo per la tua azienda, ci sono molte considerazioni che devi fare e domande che dovrai chiedere, sia a te stesso che ai tuoi potenziali finanziatori.

Ecco alcuni suggerimenti e domande per aiutarti a guidare il processo di ricerca di un prestatore alternativo per la tua piccola impresa.

$config[code] not found Hai bisogno di un prestito per la tua piccola impresa? Vedi se ti qualifichi in 60 secondi o meno.

Quale tipo di prestatore è il migliore per me?

La prima cosa che dovresti considerare quando cerchi un prestatore alternativo è che tipo è più adatto per la tua attività. Rohit Arora, CEO di Biz2Credit, ha offerto tre tipi principali di istituti di credito alternativi che potresti prendere in considerazione.

Il primo è un prestatore sul mercato, come Biz2Credit, che offre una varietà di diverse opzioni di prestito che i clienti possono potenzialmente scegliere. Ci sono anche istituti di credito diretto come OnDeck e National Funding, che offrono prestiti per il capitale circolante e istituti di credito specializzati come Kabbage, che lavora con i rivenditori online.

Questo prestatore lavorerà con la mia attività?

Poiché alcuni istituti di credito specializzati funzionano solo con tipi specifici di aziende, puoi escludere quelli che non si adattano al tuo settore o modello di business. Quindi puoi dare un’occhiata più da vicino a tutti i requisiti elencati sul sito web del prestatore o su altri materiali per vedere se è anche un’opzione che dovresti esaminare ulteriormente.

Quali sono le diverse opzioni offerte?

Per i finanziatori del mercato come Biz2Credit, può aiutare a conoscere alcune delle diverse opzioni che potrebbero essere disponibili prima dell’applicazione, in modo da sapere quale potrebbe essere effettivamente un’opzione praticabile.

Quanto puoi prestare la mia attività?

Una volta che si restringono le opzioni un po ‘, è il momento di esaminare i dettagli di un programma di prestito. Una delle prime cose che probabilmente dovrai scoprire è quanto puoi ottenere da un creditore. Quindi puoi decidere se è sufficiente per le tue esigenze.

Che tipo di prestito è?

Dovresti anche scoprire il tipo di prestito in modo che tu possa essere certo che si tratta di qualcosa per cui è probabile che ci si possa qualificare ed essere in grado di rimborsare nel tempo assegnato.

Qual è la durata del prestito?

La durata del prestito è un’altra considerazione importante. Devi assicurarti che sia abbastanza tempo per non essere costretto a ricevere denaro contante per ripagarlo in tempo, pur non essendo così lungo da mantenere la tua attività in debito per il prossimo futuro.

Qual è il tuo tasso?

Ovviamente, il tasso di interesse che riceverai pagherà un ruolo importante nel modo in cui configuri i pagamenti e il piano che circonda il tuo prestito. Ti consigliamo di trovare la tariffa più bassa possibile, pur mantenendo un programma di pagamento ragionevole. Quindi esaminare alcune tariffe comparabili prima di firmare con uno qualsiasi prestatore.

Come si accetta il pagamento?

Dovrai anche scoprire come ripaghi il prestito. Escono automaticamente dal tuo account o sono coinvolti? Assicurati di essere a tuo agio con il processo e in grado di completarlo facilmente.

Quanto spesso si accetta il pagamento?

Alcuni prestiti prelevano grandi somme forfettarie in rare occasioni, mentre altri ne estrae quantità minori quotidianamente o settimanalmente. Il piano che ti sta più a cuore dipende da te. Assicurati che il tuo istituto di credito offra il tipo di piano di pagamento che funziona con le tue preferenze di pagamento.

Questo piano di pagamento funzionerà per il mio business?

Quando hai imparato tutti questi fattori, dovresti essere in grado di avere un’idea generale di quanto tempo e quanto ci vorrà per ripagare il tuo prestito. Quindi devi solo chiedertelo se è un piano che funzionerà per la tua azienda.

Arora ha detto in una e-mail a Small Business Trends: “Dovrebbero cercare un importo di prestito ideale per le loro necessità, i tassi più bassi, un periodo di rimborso ragionevole per le loro finanze e un metodo di pagamento comodo (ovvero addebiti giornalieri o mensili o un una tantum).”

Ci sono penali di pagamento?

La maggior parte dei prestiti avrà una sorta di penalità per i pagamenti in ritardo. Ma alcuni possono anche venire con sanzioni per i primi. Assicurati di conoscere le regole prima di accedere con un creditore.

Posso pagare il prestito in qualsiasi momento?

Se la tua azienda ha prestazioni migliori del previsto e ha qualche soldo in più, può essere vantaggioso pagare anticipatamente il tuo prestito. Assicurati solo che il tuo istituto di credito consenta pagamenti anticipati e non ti addebiterà una penale per il pagamento anticipato.

Questo prestito influirà sul mio credito?

Diversi tipi di prestiti possono avere diversi livelli di impatto sul punteggio di credito della vostra azienda. Chiedete al vostro prestatore o fate qualche ricerca sui tipi che state considerando prima di applicare effettivamente.

Cosa succede se non riesco a ripagarlo?

Nella sfortuna, anche se non si è in grado di rimborsare il prestito, è necessario sapere qual è la penalità e ciò che il creditore può essere in grado di perseguire. Questo può variare a seconda di cose come collaterol e lein. Assicurati solo che la penalità sia qualcosa con cui puoi vivere se accadesse qualcosa di inaspettato.

Cosa succede se ho bisogno di più tempo?

Oppure, potresti incontrare una situazione in cui sei ancora in grado di effettuare pagamenti sul tuo prestito, ma non sei in grado di ripagarlo completamente nel tempo assegnato. Chiedete al vostro istituto di credito se offrono rifinanziamenti o ristrutturazioni di piani nel tempo per ospitare aziende che necessitano di un po ‘di tempo extra.

Come posso fare domanda?

Molti istituti di credito alternativi offrono una semplice applicazione direttamente sul loro sito web. Ma puoi chiedere se c’è qualcos’altro o altro che dovresti fare per assicurarti che il processo vada liscio.

In che modo l’applicazione influirà sul mio credito?

Tuttavia, Arora mette in guardia contro l’applicazione di qualsiasi programma di prestito alternativo in vista, dal momento che il completamento di molte applicazioni può avere un impatto negativo sul credito. Quindi fai prima la tua ricerca e applicali solo a quelli che ti piacciono davvero e sembrano fattibili.

Ho davvero bisogno di prestiti aggiuntivi?

Inoltre, Arora ha detto che alcuni istituti di credito faranno offerte aggiuntive che possono sovraccaricare le aziende con un sacco di debiti. Quindi chiediti se ne hai davvero bisogno prima di accettare qualsiasi tipo di finanziamento.

Che tipo di servizio è offerto?

Dovresti anche assicurarti che ci sia una sorta di programma di assistenza clienti in modo che tu possa rispondere alle tue domande o correggere eventuali problemi che potresti avere. Chiedi informazioni su tali processi prima di registrarti per assicurarti che funzionino per te.

Dove posso saperne di più su questi finanziatori?

Anche se un prestatore sembra eccezionale sulla carta, altre aziende che le hanno trattate possono avere cose diverse da dire. Arora consiglia la ricerca di istituti di credito su siti come Trust Pilot in modo da poter vedere ciò che gli altri che li hanno usati hanno da dire su cose come prezzi e servizi.

Domande Foto via Shutterstock

8 commenti ▼

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

>

“https://it.careerie.com/91508-alternative-lender-small-business.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.