........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Gazprom Germania, il governo di Berlino pronto a nazionalizzarla #adessonews

Il governo tedesco ha costituito una holding per realizzare una possibile nazionalizzazione di Gazprom Germania, l’attività energetica abbandonata dalla Gazprom russa lo scorso aprile. Secondo quanto riportato dal quotidiano Welt am Sonntag, l’autorità tedesca di regolamentazione dell’energia ha dichiarato proprio ad aprile che avrebbe amministrato l’azienda – un’attività di commercio, stoccaggio e trasmissione – nell’interesse della Germania e dell’Europa.

La holding

La holding, che prende il nome di Securing Energy for Europe Holding GmbH (Seehg), è responsabile degli investimenti della società, ha riferito il quotidiano, citando un documento governativo. Due avvocati dello studio legale Cms Hasche Sigle sono gli amministratori delegati. Per il momento lo studio non ha commentato la notizia, in ragione degli obblighi di riservatezza. Il ministero dell’Economia tedesco ha dichiarato di essere a conoscenza della holding e che la sua costituzione è una misura precauzionale per eventuali misure di ristrutturazione. «Si tratta di un’istituzione puramente precauzionale che attualmente esiste solo come guscio di diritto societario», ha dichiarato un portavoce del ministero alla Welt am Sonntag.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corriere.it/economia/aziende/22_agosto_29/gazprom-germania-governo-berlino-pronto-nazionalizzarla-a6e8909a-2789-11ed-83db-919b375d30ef.shtml”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.