........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Telecom: Labriola sa suonare il piano? #adessonews


Citazione Originariamente Scritto da umby59 Visualizza Messaggio

C’è un accanimento contro il titolo per vari motivi:
1) La politica attraverso un ministro e rappresentanti della destra che affermano che la rete non vale nulla, che non bisogna regalare soldi ai francesi, che non si può pianificare l’uscita di 10.000 dipendenti, che bisogna ripensare in tutt’altro modo la ristrutturazione e buttare a mare tutto quello giÃ* fatto.
2) Un Ad che ha preferito andare contro il mercato ostacolando KKR. Ed il mercato giustamente telo fa pagare
3) Un azienda privata in un settorecosì strategico dovrebbe volare ed invece GS da una parte e tariffe di accesso alla rete ad un livello ridicolo determinate da AutoritÃ* altrettanto ridicole concorrono ad affossare un azienza con debito altissimo e costi altissimi.
A mio parere per sottrarsi a questo perverso ed infame gioco bisogna rispondere con altrettanta infamitÃ* : da domani annuncio di 20.000 dipendenti in cassa integrazione e vediamo come risponderanno i politicanti inutili di turno. Questa operazione la dovrebbe orchestrare Vivendi che mi pare essere la vittima insieme a noi . Lanci un’opa a 0.4, prenda il controllo dell’azienda e minacci la cassa integrazione perchè non credo che la GS abbia il potere di impedire scelte di pianificazione aziendale. Otterrebbe un duplice scopo : il prezzo dell’azione si apprezzerebbe immediatamente e probabilmente la banda bassotti sarebbe costretta a lanciare una contro opa con ulteriore apprezzamento dell’azione. Faccio riferimento a Vivendi perchè escludo a priori che “o piscitiell’ e cannuccia” possa mai avere le palle per minacciare qualsiasi cosa, anche perchè riceverebbe la solita pernacchia dal mercato.

sul punto in rosso non può. …per via del prestito SACE da 2 MLD vincolato al mantenimento della forza occupazionale… può solo pre-pensionare ed invitare a cercare altri lidi con modi consoni… that’s it.

Ad ogni modo non credo che sia il personale in quanto a numero il macigno; penso si più un problema di modello di business e di dirigenza decotta dagli anni di execution bieca oppure semplicemente incapace. TIM ha avuto ed ha ancora l’oro nelle mani… con il giusto management e intendo non solo AD, CDA, e via cantanto, ma persone capaci ai posti chiave con mandato di riformare le squadre a supporto… bè passando da una rivoluzione apicale insomma… penso sinceramente possa dare grandi soddisfazioni, e KKR ce lo ha suggerito chiaramente volendo comprare uno zombie a 0,505 per farci un re-shape a mani libere… il loro Bus Plan puntava minimo a raddoppiare il valore se non di più… avrebbe risparmiato MLN di interessi avendo la liquidità necessaria per ridurre/annullare il debito e via di ristrutturazione… ma la realtà al momento é un’altra…

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/2001372-telecom-labriola-sa-suonare-il-piano-5.html?s=86ea0fad96d6a89760b5af34d4b540d1”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.