........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Prestito Intesa San Paolo Calcola Rata #adessonews

Il prestito Intesa San Paolo è uno dei più affidabili prodotti creditizi per chi ha bisogno di ottenere liquidità per affrontare delle spese programmate da tempo o improvvise. Le numerose soluzioni offerte dalla banca sono adatte a rispondere davvero a qualsiasi tipo di esigenza e sanno adattarsi a qualsiasi necessità di spesa ma anche di tipo economico-finanziario dei clienti.

Di seguito proponiamo quelle che sono le offerte migliori e più richieste dagli italiani.

Migliori prestiti Intesa San Paolo

1. X Me Prestito Facile

E’ un prestito di tipo non finalizzato, che può essere utilizzato per qualsiasi tipo di spesa senza bisogno di dare alcuna giustificazione su come e quando utilizzare l’importo ricevuto.

La convenienza di questo finanziamento sta nel fatto che è totalmente personalizzabile, sia nell’importo da ottenere sia nella durata del piano di ammortamento, che può avere una durata minima di 24 mesi e una massima di 120 mesi (2-10 anni). Il richiedente può anche decidere di cambiare nel corso del tempo l’importo della rata mensile di rimborso per sceglierne una più vantaggiosa in base alla propria situazione economica o di rimandarne il pagamento.

L’importo massimo ottenibile è di 75.000 euro e il rimborso avviene tramite rate fisse e costanti, formate da quota capitale e quota interessi.

2. X Me Prestito Giovani

E’ il prestito Intesa San Paolo giovani dedicato a chi ha meno di 35 anni.

Si tratta di un prestito non finalizzato e quindi utilizzabile per rispondere a qualsiasi tipo di spesa, grazie al quale è possibile ottenere un importo massimo pari a 30.000 euro.

3. X Me SpensieRata

E’ un prestito personale che la banca concede solo ed esclusivamente ai clienti che hanno un conto corrente attivo presso l’istituto da almeno sei mesi.

L’importo massimo ottenibile è di 2.5000 euro, rimborsabili con un piano di ammortamento di minimo 3 e massimo 48 mesi.

Si tratta di un piccolo prestito Intesa San Paolo grazie al quale è possibile affrontare qualsiasi tipo di spesa.

4. Prestito Offerta Green

Si tratta di un prestito finalizzato, cioè destinato solo ed esclusivamente a spese che hanno come obiettivo ultimo quello di preservare il pianeta come per esempio l’acquisto di auto ibride o la modernizzazione dell’abitazione da un punto di vista energetico con un minor impatto ambientale.

L’importo richiedibile è pari a massimo 75.000 euro, che vanno rimborsati con un piano di ammortamento della durata massima di 120 mesi (10 anni). Il vantaggio di questo tipo di prestito è nei tassi d’interesse TAN e TAEG che sono molto favorevoli.

Se sei interessato leggi anche: Finanziamento fotovoltaicoPrestiti auto

5. Prestito StudioSì e Xmerito

Prestiti personali Intesa San Paolo dedicati agli studenti così che possano finire la loro formazione, comprare il materiale necessario allo studio come libri, pc, tablet o computer o ancora pagare l’affitto di una stanza per tutti gli studenti fuori sede.

L’importo richiedibile è di massimo 50.000 euro, da rimborsare con rate personalizzabili e costanti che possono anche essere pagate fino ai due anni successivi al termine del percorso di formazione e di studio, quando gli studenti avranno un lavoro.

Potresti leggere anche: Prestiti per studenti

6. Prestito Obiettivo Pensione

Un finanziamento Intesa San Paolo per i disoccupati, che permette di versare i contributi mancanti necessari per andare in pensione.

L’importo ottenibile è di massimo 75.000 euro, da restituire solo una volta che si inizia realmente a percepire la pensione.

I requisiti per avanzare la propria richiesta di finanziamento sono:

  • pensione prevista entro un periodo di minimo 6 mesi e massimo 3 anni
  • autorizzazione firmata dall’INPS che permetta di versare i contributi in modo autonomo

7. X Me Prestito Cessione del Quinto

Si tratta di un finanziamento pensato apposta per dipendenti pubblici, dipendenti privati e pensionati INPS.

L’importo ottenibile è completamente personalizzabile e la modalità di rimborso prevede rate fisse e costanti che vengono trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione per un importo pari ad 1/5 di quanto si percepisce mensilmente. L’importo delle rate è fisso e costante per tutta la durata del piano di ammortamento, che ha durata minima di 24 mesi e massimo di 120 (2-10 anni).

Per stipulare questo tipo di prestito personale Intesa San Paolo è obbligatorio per legge sottoscrivere due polizze assicurative, una di tipo “rischio vita” e una di tipo ” rischio impiego”.

Prestito Intesa San Paolo

Altri Intesa San Paolo prestiti

Se tra quelli elencati in precedenza, che sono quelli più frequentemente richiesti dagli italiani, non fosse presente il finanziamento adatto a sé, è bene sapere che ce ne sono anche altri che rispondono ad ulteriori necessità:

  1. Prestito Moto Con Me (da utilizzare per acquistare una moto)
  2. Prestito Viaggia Con Me (da utilizzare per fare viaggi)
  3. X Me Anticipo TFR (da usare per riscuotere il Trattamento di Fine Rapporto)
  4. X Avere Cura (da usare per le spese mediche)
  5. X Te Prestito Exclusive (da usare per spese da dedicare ad un’azienda o ad un’idea di Business)

Prestito Intesa San Paolo senza busta paga

Come si sa, per ottenere prestiti è necessario rispondere a dei requisiti ben precisi e, tra tutti, quello più importante è la presenza di una busta paga fissa e dimostrabile con la quale garantire all’istituto di credito che si è in grado di rimborsare il finanziamento senza creare ritardi nei pagamenti o episodi di insolvenza.

Ma cosa può fare allora chi non ha un reddito fisso e dimostrabile, proveniente da busta paga o da cedolino pensionistico?

E’ possibile ricorrere ai prestiti personali senza busta paga, che sono concessi anche da Intesa San Paolo a patto che il cliente che ne fa richiesta abbia la possibilità di mostrare altri tipi di garanzie alternative:

  • un garante, che si faccia da secondo intestatario dell’Intesa San Paolo prestito e si incarichi di rimborsare le rate mensili previste nel caso in cui il richiedente non sia più in grado di farlo
  • un’ipoteca da accendere su un immobile di proprietà, il quale diventerà di proprietà della banca in caso di mancato rimborso
  • un reddito sufficientemente elevato e che provenga da altre fonti continuate nel tempo, come per esempio un affitto

A tal proposito leggi anche: Come ottenere un prestito senza reddito dimostrabile?Prestito con garanzia

Simulatore prestito Intesa San Paolo – Prestito Intesa San Paolo preventivo

Il tool sottostante permette di ottenere un prestito Intesa San Paolo simulazione personalizzata e affidabile grazie alla quale conoscere l’ammontare della rata mensile di rimborso prevista e il costo totale del finanziamento.

Ciò che bisogna fare è compilare i campi richiesti con le proprie informazioni, quali importo desiderato e durata preferita del piano di ammortamento. Nel giro di un minuto si ottiene una simulazione prestito Intesa San Paolo.

Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo calcolo prestito Intesa San Paolo!

]]>

In alternativa, puoi ottenere i prestiti Intesa San Paolo calcola rata direttamente online anche sul sito ufficiale della banca.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.prestitistar.it/prestito-intesa-san-paolo/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.