........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Prestito con Delega Unicredit, Come Funziona e Requisiti #adessonews

I prestiti con delega sono soluzioni ideali per tutti i lavoratori in possesso di un documento reddituale e che possono quindi dimostrare un guadagno fisso ogni mese. Si tratta di un finanziamento non finalizzato: al momento della richiesta non sarà perciò necessario presentare alcun preventivo o documento al fine di giustificare il modo in cui verrà utilizzato il denaro richiesto.

 

Come Funziona

Il prestito con delega altro non è che una cessione del quinto che potrà quindi essere richiesta da tutti i lavoratori dipendenti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e che potranno presentare una busta paga al momento della richiesta del finanziamento.

Ovviamente la busta paga risulta essere per le banche la migliore garanzia di rimborso e quindi, almeno che non vi siano altri problemi legati a precedenti finanziamenti, ottenere una somma di denaro risulterà molto semplice e veloce.

Nel momento in cui si richiede una cessione del quinto Unicredit sarà possibile ottenere fino ad un massimo di 72.000 euro per i dipendenti pubblici e fino a 69.000 euro per i pensionati, che potranno essere rimborsati con rate mensili, per un periodo massimo di 10 anni.

La particolarità di questo prestito è che la rata di rimborso non potrà mai superare un quinto, pari al 20%, dello stipendio, che verrà automaticamente detratto dalla busta paga o dal cedolino della pensione.

Il prestito con delega altro non è che la possibilità di richiedere un secondo finanziamento con cessione del quinto infatti viene anche definito “doppio quinto”.

 

Vantaggi e Svantaggi del Prestito con Delega

Certamente il prestito con delega Unicredit risulta essere una buona soluzione per tutti i lavoratori dipendenti che hanno già un finanziamento in corso e che necessitano di ulteriore liquidità. Unicredit inoltre si fa carico delle spese di coperture assicurative previste dalla normativa, evitando un’ulteriore spesa per i propri clienti.

Tale finanziamento rientra nella categoria dei prestiti per protestati, poiché se questi ultimi riescono a dimostrare un reddito fisso con busta paga riusciranno quasi certamente ad ottenere il prestito.

Al momento del finanziamento, sarà sempre il datore di lavoro a dover acconsentire alla richiesta ed è inoltre importante valutare bene tale opportunità poiché usufruendo della doppia cessione del quinto, verrà detratta mensilmente una rata pari al 40% dello stipendio. Parliamo quindi di una somma importante che potrebbe incidere in maniera negativa sul proprio bilancio familiare.

Per ulteriori informazioni sul prestito con delega Unicredit ti basterà collegarti al sito internet ufficiale della banca o recarti presso uno dei numerosi sportelli bancari presenti su tutto il territorio nazionale. In questo modo scoprirai tutti i vantaggi del prestito con delega e i tassi fissi dedicati richiedendo un preventivo gratuito e senza impegno.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.simulazioneprestito.net/prestito-con-delega-unicredit/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.