........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Prestito In Tasca Intesa San Paolo 2022: interessi, opinioni, requisiti e richiesta #adessonews

Altre formule di prestito di Intesa San Paolo…

Oltre al Prestito In Tasca, Intesa San Paolo offre diverse soluzioni di prestito per affrontare le spese in modo rateizzato. Stando sempre alla formula del fido, troviamo un’altra linea di credito rateale in casa ISP ed è XME SpensieRata. Si tratta per l’appunto di un plafond che, a differenza del Prestito In Tasca, è a tempo indeterminato e limitato ad un importo min. 200 euro e max. 2.500 euro; in questo caso, però, è la banca a stabilire quanto rifornire il plafond sulla base del merito creditizio del cliente. Per quanto riguarda la durata, il rimborso può avvenire in 3, 6, 9, 12, 18, 24, 36 o 48 mesi. Come per il Prestito In Tasca, Intesa San Paolo gli interessi li stabilisce al momento della sottoscrizione. Per fare un esempio puramente indicativo, attualmente per un prestito di 200 euro da restituire in 3 mesi troviamo un TAN 8,50% e TAEG 11,40%. Diciamo che questo prestito è più indicato per chi ha bisogno di piccole cifre da richiedere in casa Banca Intesa.
Altrimenti, sempre in casa ISP restano le classiche formule dei prestiti personali, con il Prestito Facile e il Prestito Giovani in testa alla classifica dei più richiesti. Si tratta nel primo caso del prestito standard di Intesa SanPaolo, fino a 75.000 euro con un TAN al 9,50% e un TAEG al 10,90%. Nel secondo caso, invece, abbiamo un prestito agevolato per i giovani tra i 18 e 35 anni, con un TAN fissato al 9% e un TAEG 10,05%.  Ricordiamo, infine, che per studenti, pensionati e mamme esistono tutta una serie di prodotti specifici ad essi dedicati con rispettive agevolazioni.

Eccoci al termine di questo approfondimento dedicato al Prestito In Tasca Intesa San Paolo, sperando di aver fornito tutte le informazioni che cercavate sull’argomento. Come abbiamo visto richiedere un Prestito in Tasca è piuttosto semplice: che lo si faccia online o in filiale, una volta sottoscritto il contratto ottenere i piccoli prestiti accreditati è davvero semplice tramite app, sito, sportello o casse automatiche, in base al tipo di contratto che si ha con la banca. Per quanto riguarda il Prestito In Tasca Intesa San Paolo, opinioni e recensioni sono quasi tutte positive. 

Noi di Simulare Prestito restiamo a disposizione di tutti i lettori che vogliono porci domande sugli argomenti. Per tutte le persone che invece hanno avuto un’esperienza diretta con ISP e vogliono raccontarci com’è andata o lasciarci le loro recensioni sul Prestito In Tasca Intesa San Paolo, interessi e quant’altro, è possibile lasciare liberamente un commento sotto l’articolo. Anche il più piccolo contributo può aiutare un altro lettore in cerca del suo prestito personale e migliorare la qualità dei nostri contenuti. A presto!

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.simulareprestito.it/prestito-in-tasca-intesa-san-paolo/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.