........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

PerTe Prestiti Giovani di Banca Intesa conviene? Recensione e opinioni #adessonews

Uno dei prestiti per i giovani maggiormente apprezzati, negli ultimi anni, è il prestito PerTe Prestiti Giovani di Banca Intesa. Un finanziamento in grado di venire incontro alle esigenze dei consumatori più giovani e che rappresenta una degna eredità del Prestito SuperFlash, non più attivo ormai dal 2014. Ma quali sono le condizioni generali di PerTe Prestiti Giovani? In questa recensione ci soffermeremo sui vantaggi e gli svantaggi di questa particolare tipologia di finanziamento destinato alle ultime generazioni.

PerTe Prestiti Giovani: le condizioni

Offrire una formula di finanziamento adatto per chi non ha ancora un contratto a tempo indeterminato e si trova a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, è l’obbiettivo del gruppo Intesa Sanpaolo. Rivolgendosi ad un’utenza non in grado di offrire notevoli garanzie, il prestito PerTe Giovani prevede l’erogazione di importi non particolarmente alti con un importo massimo di 30mila euro. Ma chi può sottoscrivere il prestito?

Il finanziamento è dedicato ai giovani con un’età compresa tra i diciotto ed i trentacinque anni ed ha una durata massima del piano di ammortamento di dieci anni. 

Tra i requisiti per accedere al prestito PerTe Giovani di Banca Intesa è prevista, naturalmente, la maggiore età. Anche la residenza nel nostro paese da una durata uguale o maggiore di due anni rappresenta uno dei requisiti richiesti come anche il possesso di un contratto di lavoro, anche atipico. E’ indispensabile, inoltre, che il richiedente abbia lavorato per un periodo uguale o maggiore di 18 mesi negli ultimi due anni. In alcun modo il prestito può essere erogato a chi risulta disoccupato.

Un altro aspetto da tenere presente è che il finanziamento non può essere erogato per comprare immobili o di beni professionali. PerTe Giovani di Banca Intesa si configura, in sostanza, come un finanziamento destinato esclusivamente ai consumi.

I costi

Valutare i costi dei prestiti è indispensabile prima di sottoscrivere un contratto di finanziamento. PerTe Giovani di Banca Intesa rappresenta che fa proprio del basso tasso di interesse il punto di forza. Insomma costi risicati per i giovani che intendono sottoscrivere il prestito, ma condizioni particolarmente stringenti.

Con il prestito PerTe di Banca Intesa è possibile ricevere una somma che va da un minimo di duemila a trentamila euro. L’importo oggetto del prestito viene deciso dall’istituto di credito in base alle garanzie che il cliente è in grado di offrire.

Sono da valutare, inoltre, le varie spese che appesantiscono il pagamento dell’importo rateale. Si tratta delle spese di istruttoria, i costi per l’incasso della rata e di bollo. E’ possibile, inoltre, bloccare o dilazionare il pagamento di una rata per ogni anno di contratto, ma solo se si è in regola con i versamenti. Le rate rinviate saranno pagate dopo la scadenza naturale del contratto, senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Dopo un anno di pagamento puntuale delle rate il cliente, inoltre, può chiedere all’istituto di credito di rinegoziare l’importo rateale aumentando o diminuendo la somma da versare.

Si aggiunge, a tutto ciò, la possibilità di sottoscrivere un contratto di assicurazione che possa garantire il pagamento delle rate come la perdita del lavoro o la malattia.

Tempi di erogazione di PerTe Prestiti Giovani

Particolarmente brevi i tempi di attesa per ottenere il denaro. Bastano 24 ore dall’accettazione della richiesta per vedersi il versamento dell’intero importo sul conto corrente. E’ importante tenere presente, inoltre, che non è richiesta l’apertura di un conto corrente presso Banca Intesa.

Basta avere un qualsiasi conto ed indicare il codice Iban per ricevere la quota prevista dal contratto. L’estrema velocità con cui avviene la sottoscrizione ed il versamento della somma rappresenta uno dei motivi maggiori del successo di PerTe Prestiti Giovani.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.fissovariabile.it/prestiti/perte-prestiti-giovani”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.