........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Persone #adessonews

(1) Mysura Flex 6,90% (validità 01/08/2022 –30/09/2022): Esempio calcolato al 01/08/2022 su un importo richiesto di 10.000 euro da rimborsare in 60 mesi, tasso di interesse nominale annuo fisso 6,90%; Taeg 8,14%.
Il costo totale del credito è pari a 2.096,00 euro e comprende: interessi  1.873,00 euro; spese incasso rata 2,00 euro; costo totale comunicazioni di Legge 8,00 euro (per ogni comunicazione nessun costo per invio e 2,00 euro per recupero imposta di bollo); imposta di bollo apertura contratto 16,00 euro addebitati con la prima rata; spese istruttoria pratica pari a 100,00 euro (1,00% dell’importo richiesto).
Importo prima rata (comprensivo imposta di bollo e spesa incasso) 217,55 euro. Importo rate mensili successive: 201,55 euro incluse spese incasso. Importo totale dovuto dal consumatore 12.096,00 euro. Il Tan applicato nell’esempio, l’importo delle rate mensili e del Taeg potranno subire variazioni in caso di richiesta di un importo e/o di rimborso con durata diversa.
Rata finanziaria non comprensiva di spese incasso rata e recupero di eventuali imposte.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Mysura è un prodotto di Creditis Servizi Finanziari Spa, che puoi richiedere in tutte le filiali di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. La denominazione di prestito «Mysura Flex 6,90%» è a carattere puramente commerciale. Puoi richiedere il documento Informazioni europee di base sul credito ai consumatori in filiale. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Creditis Servizi Finanziari Spa.
Per il dettaglio delle condizioni economiche e contrattuali, consulta il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (IEBCC), che puoi ricevere personalizzato in tutte le filiali di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti.

 

(2) Fondi Arca ESG Leaders: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione leggere il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto e l’informativa MiFID disponibile presso tutte le filiali di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti o sul sito delle Società di Gestione. L’obiettivo di rendimento non costituisce garanzia di rendimento minimo dell’investimento finanziario. I prodotti non sono garantiti. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

 

(3) Carige Casa e Famiglia: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Carige Casa e Famiglia è un prodotto di HDI Italia S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nelle filiali di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti e sul sito internet www.hdiitalia.it. HDI Italia S.p.A. è una società appartenente al Gruppo Assicurativo «HDI Assicurazioni». La polizza è riservata ai titolari di conto corrente di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca o Banca Cesare Ponti.

 

(4) Fondi pensione Arca: Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’aderente”. Maggiori informazioni sono contenute nella Nota informativa completa e nel Regolamento del Fondo disponibili sul sito www.arcaonline.it.

 

(5) Cashback di Telepass: Iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di un contratto Telepass o Telepass Pay nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Contratto Telepass Family. Il cashback del 5% sul pedaggio autostradale per transiti sino al 30/09/2022 è riservato ai clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31/08/2022 (mantenendolo attivo per un ciclo di fatturazione) e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’attivazione del Telepass Family. Regolamento su www.telepass.com.
L’iniziativa “RIMBORSO PEDAGGIO PER CLIENTI TELEPASS FAMILY – PROMO ESTATE 2022”, valida fino al 25/03/2024, è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un Contratto Telepass Family entro il 31/08/2022 e prevede un cashback del 50% sugli importi da pagare a Telepass per pedaggi effettuati sulle tratte autostradali ricomprese nell’iniziativa con l’Apparato collegato al servizio Telepass Family, in caso di Ritardo Rilevante per incidente, fino a un massimo complessivo di euro 200,00 per Apparato e per Periodo di Validità. Per maggiori informazioni su condizioni, limiti ed esclusioni dell’iniziativa, consulta il Regolamento nella Sezione Supporto di www.telepass.com.

 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.gruppocarige.it/grpwps/portal/it/persone”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.