........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

“CambiaMenti 2022”, CNA premia le StartUp innovative: iscrizioni fino al 15 settembre #adessonews

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre per partecipare a “CambiaMenti”, premio al pensiero innovativo delle neo imprese, costituite dopo il primo gennaio 2018. Il contest, organizzato e gestito da CNA in partnership con altri soggetti, è aperto su una piattaforma ad hoc che raccoglie le candidature provenienti da tutto il territorio nazionale. Tanti i riconoscimenti e i benefici concessi alle startup da CNA e dai prestigiosi partner coinvolti nel Premio, giunto alla sesta edizione.

20mila euro per chi vince, mentre 5mila euro andranno alla seconda e terza classificate, oltre a servizi, opportunità formative, consulenze e viaggi offerti dai TIM, BNL, Infocert, TalentGarden, H-Farm, Wurth e molti altri, che hanno scommesso sin da subito, insieme a CNA, sul futuro dell’impresa italiana. Per l’iscrizione basta visitare il sito www.premiocambiamenti.it e registrare la propria impresa con pochi, semplici passaggi. Nella precedente edizione è stata proprio una realtà imprenditoriale del territorio agrigentino a salire sul gradino più alto del podio in ambito siciliano, con il conseguente approdo al palcoscenico nazionale per la finalissima ospitata a Roma. Quest’anno l’atto conclusivo si terrà il 15 dicembre.

“Premio CambiaMenti conferma l’attenzione che la nostra Confederazione pone nei confronti delle giovani imprese – affermano i vertici provinciali della CNA di Agrigento – e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori. Rappresenta certamente una prestigiosa vetrina e una rampa di lancio per oltrepassare i confini territoriali attraverso una strategia guidata ed accompagnata da esperti del settore. CNA vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni – concludono il presidente Francesco Di Natale e il segretario Claudio Spoto – e siamo convinti che, anche quest’anno, Premio CambiaMenti riscuoterà l’interesse delle neo imprese e delle istituzioni. che sarà preceduta da quelle provinciali e regionali, si svolgerà a Roma il prossimo 15 dicembre.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.scrivolibero.it/cambiamenti-2022-cna-premia-le-startup-innovative-iscrizioni-fino-al-15-settembre/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.