........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

HCBE website #adessonews

L’offerta finanziaria include alcuni servizi assicurativi, opzionali, che il Cliente può scegliere per proteggere se stesso, la famiglia e la vettura che ha acquistato da ogni possibile rischio.

Credito Protetto

La polizza che protegge il cliente in caso di malattia prolungata o incidente o di perdita del posto di lavoro. La compagnia assicurativa si farà carico, al verificarsi di una delle eventualità sopra menzionate, del pagamento delle rate anche fino all’estensione integrale del debito residuo.

Polizza Furto & Incendio

La polizza che protegge la vettura dai danni accidentali del veicolo: furto dell’auto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici e danni ai cristalli. La polizza può essere integrata anche con l’opzione Collision (danni alla vettura in seguito ad un incidente con colpa con altro veicolo) oppure l’opzione Kasko (danni alla vettura in seguito ad un incidente di qualunque genere, non coperto da RCA della controparte).

Responsabilità Civile Auto

La polizza di legge necessaria per guidare la tua vettura. Il prezzo rimarrà bloccato fino a quattro anni indipendentemente da eventuali sinistri che dovessero verificarsi. L’attestato di rischio, viceversa, si adeguerà alla storia dei sinistri del conducente. La polizza viene arricchita anche di una polizza di tutela legale e di infortuni per il conducente per una maggiore protezione del conducente.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Informazioni e Condizioni nel Set Informativo alla sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Hyundai Capital Bank Europe GmbH Italy

Hyundai Capital Bank Europe GmbH Italy, Sede secondaria in Italia: Corso Massimo d’Azeglio, 33/E 10126 Torino telefono 011-6318911, posta elettronica certificata hcbeitaly@actaliscertymail.it – è intermediario assicurativo iscritto all’elenco degli intermediari della Unione Europea al numero EU00011544. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere verificati consultando il Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (RUI) sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it). L’attività di intermediazione assicurativa è soggetta alla vigilanza dell’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) quale autorità competente. E’ facoltà del contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità giudiziaria, di inoltrare per iscritto i reclami relativi al comportamento dell’intermediario inviando una comunicazione a: HCBE Italy – Ufficio Reclami – Corso Massimo D’Azeglio, n. 33/E, 10126 Torino Italia – email: reclami@it.hcs.com – PEC: reclami.hcbeitaly@actaliscertymail.it Inoltre il contraente ha facoltà di avvalersi dei sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.hyundaicapitalitaly.com/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.