........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Cessione del quinto: cos’è e come funziona #adessonews


La cessione del quinto è un particolare tipo di prestito personale grazie al quale si può usufruire di un finanziamento a tasso fisso e rate costanti, proporzionali al reddito mensile percepito.

Per i lavoratori dipendenti l’importo è erogabile in funzione del TFR e la rata del prestito è da considerarsi sostenibile perché mai superiore al 20% del reddito mensile percepito.

Questa soluzione di finanziamento prevede, inoltre, un rimborso del prestito di durata finanziaria compresa tra i 24 e i 120 mesi, senza la necessità di ricordarne le scadenze. Sarà, infatti, il datore di lavoro ad occuparsi del rimborso, fino ad un quinto dello stipendio, attraverso una trattenuta mensile direttamente dal cedolino paga.

Con la cessione del quinto è, inoltre, garantita la stipulazione di una polizza assicurativa per rischio vita o impiego che tutela il richiedente del finanziamento ed eventuali eredi. Infine, non è richiesto un garante per l’erogazione del prestito.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.bancaifis.it/news/cessione-del-quinto-cose-e-come-funziona/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.