........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Prestiti auto della Sava per acquisto nuovo o usato Fiat #adessonews

I prestiti auto della Sava è la tipologia di finanziamento convenzionata all’acquisto di un’auto Fiat, proponendo delle soluzioni di erogazione capitale e di rimborso con tasso di interesse agevolato e piano personalizzato. Vediamo insieme dettagli e condizioni di sottoscrizione.

Se avete intenzione di acquistare una nuova auto con un finanziamento, è possibile averlo direttamente in concessionaria tramite le soluzioni di prestito personale per auto offerte dalla compagnia finanziaria Sava, che offre dei prodotti finanziari altamente personalizzate nell’importo della rata mensile e nella durata del piano di ammortamento, se la vettura da acquistare, nuova o usata, appartiene al gruppo Fiat.

La finanziaria Sava appartiene al gruppo Fiat e per questo convenzionata con il marchio per l’erogazione diretta dei capitali necessari per l’acquisto delle auto. La Sava offre dei finanziamenti personalizzati nella richiesta con ridotte garanzie, fermo restando la possibilità della regolare restituzione del capitale, e del piano di ammortamento, calcolato in rapporto alla somma massima cedibile della propria retribuzione mensile al netto.

I prestiti Sava per l’acquisto di un’auto Fiat: DETTAGLI AZIENDA

La compagnia finanziaria della Sava offre numerose soluzioni di prestiti personali per l’acquisto di un’auto Fiat. Nata a Torino nel 1925, la compagnia finanziaria è oggi appartenente a una divisione del gruppo FGA capital SPA, caratterizzandosi per l’erogazione di prestiti per acquisto di automobili Fiat, comprendendo Alfa Romeo e Lancia. La compagnia assicurativa Sava prevede una speciale convenzione con la Fiat ottenendo dei piani di finanziamento per l’acquisto di numerose tipologie del gruppo sia nuove che usate.

I prestiti Sava per l’acquisto di un’auto Fiat: “Credito Mio”

Il finanziamento della Sava per l’acquisto di un’auto usata o nuova della Fiat è concesso tramite l’erogazione della forma di prestito personale Credito Mio di Sava, garantito nella sua accettazione, con il solo versamento di un piccolo anticipo. Credito Mio di Sava, come detto precedentemente, permette di ottenere un finanziamento per l’acquisto di un’auto nuova o usata della Fiat, scegliendo l’importo della rata e la durata del piano di ammortamento che meglio soddisfa le proprie esigenze di spese e della propria retribuzione mensile.

Al momento della richiesta del finanziamento Credito Mio di Sava per l’acquisto di un’auto Fiat, è necessario versare un piccolo anticipo, da concordare con la concessionaria e in base all’importo complessivo da erogare per il finanziamento.  Non sono comunque previste altre somme aggiuntive o costi e in questa forma di prestito non è prevista la maxi-rata. Il finanziamento erogato con la Sava, infatti, è convenzionato con la concessionaria proprio per aumentare le possibilità di acquisto anche con piccole disponibilità economiche.

I prestiti Sava per acquisto auto Fiat:  TABELLA “Credito Mio”

Per ricapitolare e riassumere le caratteristiche principali di questa forma di prestito personale per l’acquisto di un’auto del Gruppo Fiat, si propone qui di seguito una tabella che permette di chiarire le condizioni di erogazione del finanziamento e di versamento delle somme necessarie per la concessione:

PRESTITO SAVA PER ACQUISTO AUTO FIAT ANTICIPO RATA VANTAGGI
AUTO FIAT NUOVA O USAT PRIMO VERSAMENTO STABILITA IN BASE ALL’IMPORTO RICHIESTO NESSUNA MAXI-RATA FINALE

I prestiti Sava per l’acquisto di un’auto Fiat: RATA e RIMBORSO

Il finanziamento della Sava per l’acquisto di un’auto usata o nuova della Fiat prevede delle offerte promozionali in base al periodo di acquisto, che sono offerte al momento della sottoscrizione del contratto. Vi sono però delle condizioni di importo rata e di piano di ammortamento che possono essere descritte epr farvi un’idea della modalità di erogazione e restituzione del capitale: si osservi la tabella seguente in cui sono riportare delle simulazioni a titolo di esempio (dati FEBBRAIO 2014).

PRESTITO SAVA PER ACQUISTO AUTO FIAT ANTICIPO CAPITALE EROGATO IMPORTO RATA MENSILE PIANO DI RIMBORSO
13.500 EURO 3.500 EURO 10.900 EURO 240 EURO 48 RATE

I prestiti Sava per l’acquisto di un’auto Fiat: ASSICURAZIONE

Con la sottoscrizione di un finanziamento di Sava per l’acquisto di un’auto della Fiat, la prima rata deve essere pagata dopo 30 giorni, con la possibilità di stipulare un’assicurazione vita e rischio impiego quale copertura per i propri figli e redi nel caso di verifica di insolvenza, difficoltà economica, perdita del lavoro o decesso del soggetto che ha contratto il finanziamento.

Una seconda possibilità di assicurazione da sottoscrivere in sede di stipula di un prestito Sava per l’acquisto di un’auto Fiat è l’assicurazione Protezione vera che comprendere la copertura per il risarcimento di differenti eventi che possono verificarsi nell’uso quotidiano dell’auto, ma anche dovuti a incuria e disattenzione, comprendendo:

  • marchiatura sui componenti base del veicolo per furto;
  • marchiatura sui componenti base del veicolo per incendio;
  • perdita chiavi dell’auto;
  • rifacimento documenti e danni a bagagli.

I prestiti Sava per l’acquisto di un’auto Fiat: TABELLA ASSICURAZIONI

Per ricapitolare, si propone qui di seguito una tabella che riassume le caratteristiche delle due tipologie di assicurazione offerte e consigliate dalla Sava all’atto della sottoscrizione di un prestito personale per l’acquisto di un’auto nuova o usata della Fiat:

PRESTITO SAVA PER ACQUISTO AUTO FIAT COPERTURA
ASSICURAZIONE VITA E RISCHIO IMPIEGO
  • DECESSO;
  • PERDITA DEL LAVORO.
ASSICURAZIONE PROTEZIONE AUTO
  • marchiatura componenti per furto;
  • marchiatura per incendio;
  • perdita chiavi auto;
  • rifacimento documenti;
  • danni a bagagli.

I prestiti Sava per l’acquisto di un’auto Fiat: il LEASING

La compagnia Sava offre anche delle forme di prestito in leasing per l’utilizzo di auto nuove o usate del gruppo Fiat, disponendo di numerose proposte per i professionisti che utilizzano l’auto per lavoro e sono titolari di una partita iva. Con la sottoscrizione della formula di Leasing auto è anche possibile scegliere la sottoscrizione di questa forma di contratto per avere un’auto sempre nuova e efficiente, con la possibilità di riscattare l’auto al termine della durata del finanziamento o di restituirla al concessionario.

Il leasing è una soluzione di finanziamento che permette di avere sempre un’auto nuova e altamente efficiente in quanto si sceglie la vettura che meglio si adatta alle proprie esigenze del momento senza badare all’effettivo costo dell’auto e pagare una sorta di affitto. Al termine della durata del leasing è possibile sia riscattare l’auto, pagando in un’unica soluzione la somma residua o decidere di restituire l’auto avviando magari un nuovo finanziamento.

A CHI CONVIENE: con la forma di finanziamento del leasing si paga un affitto che viene perduto se non si riscatta l’auto. La soluzione è dunque vantaggiosa per un professionista che desidera un’auto sempre nuova e che utilizza per percorrere molti km. Alla fine del finanziamento, anziché avere un’auto usata e sfruttata, ha la possibilità di restituirla alla concessionaria e richiedere un nuovo leasing.

I prestiti Sava per l’acquisto di un’auto Fiat: TABELLA LEASING

Per comprendere meglio quali sono le caratteristiche e le condizioni di ottenimento e di mantenimento di un prestito personale con leasing della Sava, si propone qui di seguito una tabella esplicativa:

PRESTITO SAVA PER ACQUISTO AUTO FIAT con LEASING IMPORTO RATA MENSILE TERMINE DEL FINANZIAMENTO IMPORTO DA CORRISPONDERE
LEASING SAVA ACQUISTO CON RISCATTO RISCATTO AUTO

SOMMA RESIDUA

AFFITTO AUTO RESTITUZIONE DELL’AUTO

NON DOVUTO

Articolo letto 12.200 volte

Maria Francesca Massa

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.infoprestitisulweb.it/prestiti-auto/prestiti-auto-sava.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.