........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Finanziamento Scelta Kia, sconto 2.000 € #adessonews


Dipende.
cioè, non sipuò dire se sia conveniente o meno senza analizzare iltutto punto per punto, cosa dicui non sono a conoscenza… ci vuole tempo poi.. parlo per una (certa) conoscenza del settore… :)
Il finanziamento che permette uno “sconto” ulteriore ovviamente in termini monetari è sempre più costoso, ma questo non vuol dire che non convenga. dipende dalle esigenze.
Di solito i finanziamenti comprendono (attenzione, sempre a pagamento anche in questo caso… basta andare a vedere poi il vero importo finanziato!) magari assicurazioni F+I, anche Kasko alle volte, e se per tre anni talei assicurazioni (cumulate) costano 2.000 euro (presso la propria assicurazione) e te le “vendono” (mettendole nell’importo finanziato) a 1.000, hai un altro risparmio.
Inoltre è vero che devi restituire l’auto ok, ma non intonsa, “in base al normale stato d’uso”, certo che se porti via anche poco la vernice ci sta ti scalano qualcosa. INOLTRE importante è il limite di KM che sempre ti mettono, che di solito è configurabile a piacere (certo più km inserisci, più il costo aumenta…)
In sostanza, il finanziamento (e lo sconto aggiuntivo) convengono DI SOLITO SOLO SE di sicuro uno è intenzionato poi ad acquistate tutti quei servizi a parte (che ne so, in base alle varia case, pacchetti di manutenzione, assicurazioni facoltative, Kasko, ecc…) in modo da avere altri risparmi (ricordo ancora che questi servizi non è che siano gratis ma comunque hanno un bello sconto – )
E qui si gioca l’abilità del venditore perchè hanno sempre delle provvigioni ogni servizio collocato (assicurazioni, finanziamento, ecc… ) oltre a quanto vendono su ogni macchina (che invece è abbastanza ridotto oggigiorno).
Quindi l’improtante è stare attenti a non fare servizi che NON avevamo intenzione di acquistare, perchè quando ti dicono “il servizio, l’assicurazione è COMPRESA nel finanziamento, vuol dire che ti FINANZIANO ANCHE QUELLA, non che con il finanziamento è gratuita (non so se mi sono spiegato).
Se non hai bisogno dei “servizi accessori” o comunque pensi che non ti interessino, neanche farli fuori, (ad eccezione RCA e al max Furto e incendio) di SICURO NON conviene a causa dei tassi effettivi applicati, a meno che non sia proprio un TAEG 0 (quasi mai presente, a me è successo però con la penultima auto acquistata, una Seat, per metà importo) cioè NO spese istruttoria, NO incasso rata, e ovviamente… Tasso nominale zero.

Quindi, se paghi di interessi 3.000 euro, lo sconto è di 2.000, e magari hai servizi aggiuntivi che costano altri 2.000 euro e teli mettono in finanziamento per 1.000, alla fine fai pari… ma solo in questo caso. se non hai nulla di aggiuntivo scontato o gratis, di sicuro non conviene.

ciao

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.kiaclub.it/threads/finanziamento-scelta-kia-sconto-2-000-eur.21148/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.